Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alessandra Ambrosio, il sexy spogliarello che mostra il suo lato B

Video a luci rosse per la top model brasiliana che abbandona le vesti di angelo di Victoria's secret e rimane senza slip per il calendario di Love

Getty Images

Un video che rivela la carica erotica di Alessandra Ambrosio. Abbandonate le vesti (anzi la lingerie) di angelo di Victoria's Secret e tornata dal viaggio alle Bahamas, la top model ha mostrato il suo corpo perfetto in un sexy spogliarello in cui rimane senza slip mostrando il suo lato B. Il video, girato per il calendario dell'Avvento di Love, è stato diretto da Phil Poynter, lo stesso regista che si è occupato della regia dei remake di Ghost e Basic Instinct con Irina Shayk e Barbara Palvin, clip sempre per la rivista. Il make up è stato curato da Marc Jacobs Beauty.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il video hot di Alessandra Ambrosio

Non è la prima volta che Alessandra Ambrosio è tra le protagoniste del calendario di Love. Era successo già in passato ma mai la modella si era spinta a tanto. Dopo Kim Kardashian, Bella Hadid e l'elegante Alexa Chung (mai vista così sensuale in lingerie rossa), non delude le aspettative Alessandra Ambrosio. La trama del video? Lei, in intimo, flirta dalla finestra della sua casa con il vicino di casa mentre lui la riprende con una camera. Per sedurlo si esibisce in uno spogliarello erotico sulle note di The Day Before You Came degli Abba in un video in bianco e nero ispirato al film 9 settimane e mezzo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi