È per te il 13 dicembre. Sono trascorsi diciotto anni dall'uscita della canzone Per te di Jovanotti, ispirata alla nascita della figlia Teresa Cherubini nel 1998. E proprio Teresa il 13 dicembre 2016 ha raggiunto la maggiore età festeggiata da papà e mamma Francesca. Nonostante sia sempre stata schiva e poco incline alla popolarità, Teresa è apparsa nel 2016 per la prima volta in un video del cantante, E non hai ancora visto niente, sorprendendo tutti. Volto che buca lo schermo come papà Jovanotti, bella come la mamma Francesca Valiani, Teresa sta crescendo anche se per tutti rimane la bimba a cui sono dedicate le tenere parole di Per te.

instagramView full post on Instagram

Per un compleanno tanto importante non poteva mancare un pensiero social di papà Jovanotti, che ha postato una dedica speciale per la figlia Teresa su Facebook e Twitter con l'hashtag #Teresa18

E gli auguri di mamma Francesca:

Questo il video di E non hai ancora visto niente di Jovanotti, che ha compiuto 50 anni il 27 settembre 2016 (con tanto di auguri social dell'amico Eros Ramazzotti), in cui compare la figlia Teresa: