Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Bella Hadid, la sua sexy aerobica fa impazzire il web

In stile anni '80 la top model si tiene in forma con degli esercizi hot: scopri il video diretto da Rankin per il calendario dell'Avvento di Love

Bella Hadid come non l'avete mai vista alle prese con esercizi di aerobica che (ri)scaldano. Fin qui nulla di strano se non fosse che la top model non è mai stata così sexy in body attillatissimi e scaldamuscoli colorati, super truccata e con orecchini maxi, per il calendario dell'Avvento della rivista Love. Il richiamo è agli anni '80 con un remake del video Call on Me di Eric Prydz, che è anche la canzone con cui Bella Hadid si esercita in palestra. Si terrà in forma davvero così la sorella di Gigi Hadid, sempre più icona sportiva internazionale considerato anche che è il nuovo volto di Nike?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bella Hadid, sexy aerobica per la rivista Love.

Bella Hadid sexy aerobica per Love.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bella Hadid, sexy aerobica per Love.

I ringraziamenti di Bella Hadid

Bella Hadid, nuovo angelo di Victoria's Secret, ha annunciato la sua collaborazione con la rivista Love su Instagram, condividendo un'anticipazione del suo video. «Grazie per avermi scelta per il primo del calendario dell'Avvento di Love! Abbiamo sempre il miglior shooting come ogni anno! Con l'incredibile @rankinarchive e @victoriayoung. Felice dicembre a tutti!», ha scritto la modella.

Il video con Bella Hadid di Love

Dopo i remake dei film come quello di Irina Shayk e di Barbara Palvin, dopo il ritorno di Kim Kardashian, Love propone così la nuova stella emergente del fashion system. Diretto dal celebre fotografo di moda britannico Rankin, il video mostra Bella Hadid (da poco tornata single dopo la storia con il cantante The Weeknd) alle prese con pesi ed esercizi vari, sempre bellissima. Ecco il video qui sotto:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi