Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Naike Rivelli nuda su Instagram: chi sono gli autori dello scatto hot?

Non è la prima volta che l'attrice posa senza veli: a creare scandalo, più che la nudità, questa volta sono Ornella Muti e il patrigno Fabrice, autori della foto

Getty Images

Naike Rivelli, si sa, non ama nascondere il proprio corpo: negli scatti che posta sul suo profilo Instagram, le pose sexy sono una costante. Senza veli, uno sguardo malizioso che non manca mai, l'attrice ha più volte destato scalpore con le sue foto hot. Ma, questa volta, c'è qualcosa di diverso: gli autori dello scatto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'ultima foto piccante postata dall'attrice su Instagram la vede completamente nuda, con le parti intime coperte solo dalle sue mani. Nello scatto, fatto allo specchio, si vede Ornella Muti per terra e, sulla destra, un uomo in mutande: è Fabrice, patrigno di Naike e compagno della Muti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I tre erano in viaggio a Mosca: in un prossimo futuro, Naike e Ornella si trasferiranno in Russia per lanciare delle attività imprenditoriali (forse una linea di cosmetici) e per far sì che la Muti possa stare vicino al compagno Fabrice. La foto ha destato scandalo sul web: più che la posa sexy in sé, sono gli autori dello scatto e la totale mancanza di imbarazzo ad aver scioccato la rete.

Naike Rivelli non è nuova allo scandalo: vi ricordate quando, ai tempi della relazione con Yari Carrisi, aveva postato su Instagram una foto di coppia (molto) provocante tra gli ulivi? Per rinfrescarvi la memoria, eccola di seguito.

Quale sarà il prossimo scandalo di Naike? Per saperlo, non ci resta che monitorare i suoi profili social!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi