Sono appena atterrate a Parigi le modelle di Victoria's Secret e con loro Lady Gaga, che seguirà la sfilata del 1° dicembre 2016. La cantante non ha perso tempo nell'andare a conoscere tutti gli angeli, ovvero le top model più belle al mondo. Le prime della lista? Gigi Hadid e l'ultima arrivata fra gli angeli, Bella Hadid. La cantante ha condiviso su Instagram una foto con le due sorelle, vestita con l'iconica vestaglia di seta rosa di Victoria's Secret, calze a rete nere e stivaletti con super plateau, che l'hanno resa alta quanto le modelle chiamate per tutto il tempo «i suoi angeli».

instagramView full post on Instagram

Siccome una foto non è bastata, il trio ha posato per un altro scatto. «Quanti uomini su una scala di uno a dieci vorrebbero stare qui in questo momento, in mezzo alle modelle come un sandwich?», la didascalia di Lady Gaga, che interpreterà Donatella Versace per American Crime Story.

Lady Gaga, Gigi Hadid e Bella Hadid hanno stupito tutto ma ancora di più lo faranno domani con la sfilata di Victoria's Secret, trasmesso sulla Cbs il 5 dicembre.

DaHarper's BAZAAR US