Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La famiglia Obama si trasferirà in California

Pare proprio che la famiglia di Barack e Michelle Obama abbia preso una casa a Palm Springs: lì, dopo il diploma di Sasha, è dove vivranno

Getty Images

Sembra proprio che gli Obama siano pronti a trasferirsi in California. Nonostante da gennaio si vociferasse che la famiglia Obama, dopo la fine del mandato presidenziale, si sarebbe spostata in una villa a Washington, ora, secondo quanto riportato dal The New York Post, pare che sia stata acquistata una nuova casa a Rancho Mirage, una cittadina situata vicino a Palm Springs, in California.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rancho Mirage è il luogo in cui l'attuale presidente statunitense scappa per le sue fughe estive e, probabilmente, la famiglia al completo ha visitato questo posto molte volte: per questo, forse, hanno deciso di stabilirsi qui.

Nonostante abbiano già acquistato la proprietà, gli Obama resteranno a Washington fino a che Sasha non avrà conseguito il diploma del liceo.

È stata anche riportata la notizia di un altro acquisto immobiliare da parte della famiglia Obama: una casa alle Hawaii, dove Barack ha passato la sua infanzia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi