È ufficiale: Kendall Jenner tornerà a calcare la passerella della sfilata di Victoria's Secret. La top model, per fortuna, è tornata su Instagram dopo aver preso una breve pausa dai social media: Kendall ha postato uno scatto che la ritrae insieme a Bella Hadid, Joan Smalls, e Lily Donaldson mentre sventolano delle bandierine francesi davanti a un aereo. Quest'anno, infatti, lo show del marchio di lingerie si terrà a Parigi, in quella cornice da sogno che è il Grand Palais (lo stesso che, per dire, ospita le sfilate di Chanel).

instagramView full post on Instagram

E anche gli altri angeli di Victoria's Secret non vedono l'ora di prendere parte allo show, che si terrà il 30 novembre 2016 e verrà trasmesso il 5 dicembre sulla rete televisiva Cbs: in particolare Bella Hadid, top model al debutto sulla passerella del brand di intimo, non sta più nella pelle. La modella ha postato su Instagram uno scatto in cui indossa lingerie nera ed è senza trucco: se già prima Bella poteva vantare un fisico invidiabile, dopo il workout degli angeli di Victoria's Secret è in forma smagliante.

Vi ricordate quanto era emozionata durante il provino per lo show? Per rinfrescarvi la memoria, ecco il video qui sotto: