Selena Gomez è tornata su Instagram dopo l'interruzione avvenuta nell'estate 2016. La pop star e attrice ha approfittato del Giorno del Ringraziamento per diffondere un messaggio di gratitudine.

Ecco cos'ha scritto nel post:

Ho tanto per cui essere grata quest'anno..è stato il più difficile e gratificante della mia vita. Ho finalmente combattuto la battaglia del 'non essere abbastanza'. Ho riflettuto molto sull'amore che voi, ragazzi, mi avete dato per anni e su quanto sia importante prendermi cura di VOI. La gentilezza vince sempre. Vi adoro ragazzi. Dio vi benedica.

Lo scatto postato su Instagram è una foto in cui Selena è circondata dai fans.

instagramView full post on Instagram

Questa la prima foto che appare sul profilo Instagram della cantante dal 15 agosto 2016, quando aveva postato uno scatto del suo tour Revival.

Selena Gomez, la persona più seguita su Instagram e il primo utente ad aver raggiunto la soglia dei 100 milioni di follower, ha preso una pausa dai social media (come, di recente, ha fatto anche Kendall Jenner) nello stesso momento in cui ha interrotto il suo tour musicale per problemi di salute. La star ha rivelato di soffrire di ansia e depressione a causa del lupus, malattia di cui è affetta. «Voglio concentrarmi su di me e sulla mia salute e penso che il modo migliore per farlo sia quello di prendere una pausa da tutto» aveva dichiarato in un comunicato ufficiale ad agosto 2016. In ottobre, è stata ricoverata in un rehab per curare i suoi problemi di salute.

Nonostante sia stata fuori dai riflettori per diversi mesi, la Gomez ha fatto la sua prima apparizione pubblica agli American Music Awards, dove ha ricevuto il premio come Favorite Female Artist.

Bentornata, Selena!

DaHarper's BAZAAR US