Adele ha concluso il suo tour musicale con un annuncio che ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Phoenix (e i fans di tutto il mondo): «Avrò un altro bambino!». Seconda dolce attesa per la cantante, quindi? Non è chiaro: Tmz ha riportato che Adele, dopo il concerto, ha festeggiato la fine del suo lungo tour (della durata di 10 mesi) brindando con lo champagne. La sua dichiarazione, quindi, potrebbe essere l'espressione del desiderio di un altro figlio piuttosto che l'annuncio di una gravidanza in corso. Il suo team non ha rilasciato commenti ufficiali.

La notizia sorprende parecchio, visto ciò che più volte la cantante aveva dichiarato rispetto alla dolce attesa che, a conti fatti, non era stata poi così dolce, come aveva dichiarato a Vanity Fair: «Dopo aver avuto mio figlio Angelo, ho sofferto di depressione post partum e questo male mi ha distrutta». E Adele, durante un concerto, aveva avuto anche da dire sull'allattamento al seno: «È maledettamente assurdo, e a tutta quella gente che fa pressioni su noi donne voglio dire, andate a quel paese, ok? Perché allattare è difficile. Alcune di noi non possono farlo. Io per nove settimane ho dovuto gestire tette in cui letteralmente inciampavo. Alcune mie amiche sono arrivate alla depressione post partum a causa delle parole delle ostetriche».

Adele incintapinterest
Getty Images
Adele durante un concerto.

Che la cantante ci abbia ripensato e voglia un altro figlio? Ciò che c'è di certo è che, concluso il tour, la sua attenzione ora è tutta per la famiglia. Adele ha postato su Instagram il cartellone creato per lei da suo figlio Angelo: la cantante ha trovato la sorpresa al rientro a casa dopo il concerto. E non ha perso l'occasione per ringraziare la band, il team, i fans, ma soprattutto la famiglia:

«Ho appena concluso il tour, 107 concerti in 10 mesi. 100% live tutte le sere. Siete stati tutti incredibili, tutte le sere siete stati fantastici, adorabili e coinvolti. La mia band e il mio team sono stati la mia spalla. E la mia bellissima famiglia ha fatto in modo che tutto questo, per me, fosse facile da affrontare»

instagramView full post on Instagram