Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

George Clooney torna a bere il caffè con Nespresso in un nuovo spot

Da ormai 10 anni, l'attore è il volto di Nespresso (what else?) e la campagna pubblicitaria di fine 2016, che lo vede protagonista con Alessandra Mastronardi, è tutta da ridere: guarda il video e l'intervista a George nel backstage

George Clooney nel nuovo spot nespresso
Courtesy Nespresso

Sono passati già 10 anni dalla prima volta che abbiamo visto George Clooney assaporare un caffè Nespresso. Da allora l'attore è rimasto sempre affascinante (ma non è più uno scapolo d'oro) e l'espressione «what else?» è diventata un cult. Per festeggiare i primi dieci anni insieme a George, Nespresso ha diffuso uno nuovo spot dedicato al suo caffè, intitolato Change nothing: se le pubblicità precedenti erano quasi patinate, questa ha un sapore diverso, tutto da ridere. Senza dimenticare che, al fianco del bell'attore, compare un'attrice italiana molto amata dal grande pubblico: Alessandra Mastronardi. Guarda qui sotto il nuovo spot Nespresso:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma come sono andate le riprese di questa rocambolesca avventura? Ecco l'intervista a George Clooney dal dietro le quinte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi