Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Charlotte Casiraghi: il suo vestito rosso incanta il principato di Monaco

Al National Day del principato si è presentata in rosso con un giovane uomo al proprio fianco: è il figlio Raphaël, alla sua prima uscita ufficiale

Charlotte Casiraghi: il total look rosso
Getty Images

Al National Day del principato di Monaco fa parlare di sè non solo Beatrice Borromeo in dolce attesa, ma anche Charlotte Casiraghi con un total look rosso da vera diva. Eleganza sopraffine per la giovane della famiglia reale monegasca che ha scelto di indossare un cappello e veletta dello stesso colore della passione. Per le scarpe, invece, punta sul bianco: per la precisione, un modello con tacco alto e cinturino alla caviglia. La borsa? Gucci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Charlotte Casiraghi è tornata single dopo la fine della relazione con Lamberto Sanfelice, smentendo le indiscrezioni che la volevano incinta del regista italiano. Ma con la sua bellezza siamo certi che non rimarrà da sola ancora a lungo. Certo è che si presenta all'evento con un uomo al proprio fianco. Viene immortalata con un accompagnatore d'eccezione: il figlio Raphaël di 3 anni (nato dalla relazione con l'attore Gad Elmaleh) alla sua prima uscita ufficiale. Dal balcone di palazzo Grimana, non manca la nonna del piccolo, la principessa Stephanie di Monaco.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi