Quello che non ti aspetti: Dwayne Johnson, per tutti The Rock, è l'uomo più sexy del 2016, secondo la classifica annuale del magazine People dopo David Beckham nel 2015 (che ha dato l'addio come volto di H&M) e Chris Hemsworth nel 2014.

instagramView full post on Instagram

L'annuncio è stato dato all'attore di Fast and Furious da Ellen De Generes durante il suo talk show per la sorpresa di tutti, compresa quella di Dwayne Johnson. La prima reazione? Una risata divertita e i ringraziamenti per questo riconoscimento hot.

Chi è Dwayne Johnson, per tutti The Rock?

Di origini samoane, Dwayne Johnson è l'attore più pagato del 2015 per la rivista Forbes. Ma la sua carriera non comincia al cinema ma in un ring come wrestler conquistando diciannove titoli. Nel 2000 inizia a recitare: il suo primo ruolo da protagonista è nel film Il Re Scorpione nel 2002. Successivamente inizia la sua ascesa a Hollywood con la saga di Fast & Furious che lo proclama ufficialmente uno dei simboli della cinematografia d'azione al pari di Ben Affleck e Will Smith. Sposato con Lauren Hashian, un anno fa è diventato padre della piccola Jasmine.

Il fascino di Dwayne Johnson in 30 secondi

Dwayne Johnson è anche ironico, qualità che lo rende ancora più sexy. Lo sa bene l'attore: «Il senso dell'umorismo è probabilmente la cosa più sensuale che possiedo». E aggiunge: «Penso che forse non bisogna voler fare il sexy a tutti i costi, ma prendere la vita come viene, mantenendo la fiducia in se stessi. Non guasta nemmeno essere belli. Tutto comincia dalla pelle: abbiamo solo una faccia, bisogna prendersene cura». Ammirate tutta la bellezza e il fascino di Dwayne Johnson in questo video, tutto da ridere, dove in 30 secondi il sex symbol svela i suoi segreti per conquistare le donne. Insomma, oltre che bello è anche simpatico.