Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Charlene di Monaco incontra il principe Harry alla partita di rugby

I reali dei due Paesi hanno assistito insieme a Londra alla partita di rugby fra Inghilterra e Sudafrica: la principessa in gran forma

Charlene di Monaco e il Principe Harry insieme alla partita di rugby fra Inghilterra e Sudafrica
Getty ImagesAdrian Dennis/Afp

Incontro di reali a Londra, dove Charlene di Monaco e il principe Harry hanno assistito insieme alla partita di rugby fra Inghilterra e Sudafrica. Harry d'Inghilterra, 32 anni, ha fatto gli onori di casa in veste di vice patron della Rugby Football Union inglese, mentre Charlene teneva per la squadra avversaria, essendo nata in Sudafrica, per l'esattezza in Zimbabwe, 38 anni fa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

La principessa di Monaco era elegantissima come suo solito, e di tendenza con una mise genere uniforme, ma soprattutto in gran forma. Il principe Harry non era da meno: è in un momento d'oro della sua vita, merito del fidanzamento con Meghan Markle, nei cui confronti si dimostra molto protettivo, tanto da prendersela con i media perché non la lasciano in pace. Il fratello minore di William e l'attrice americana fanno coppia fissa circa da due mesi, ma ancora non sono apparsi in pubblico insieme.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi