Pura poesia: il racconto fotografico di New York di Emma Marrone è nostalgico, suggestivo con qualche nota musicale. «E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo»: usa le parole di una canzone di Vasco Rossi, Senza parole, per descrivere uno scatto su Instagram. Ma il sogno americano della cantante è fatto anche dei paesaggi di Central Park, dei grattacieli e delle vetrine dei negozi, delle colazioni nei Coffe bar. «Pure. Cold. Brew» si legge da una vetrina con davanti in posa Emma Marrone in tutta la sua serenità. 

instagramView full post on Instagram

Le (solite) polemiche contro Emma Marrone

Il viaggio della cantante è iniziato al termine di Adesso tour con ogni concerto che ha registrato il sold out. Con lei le amiche tra cui Elodie, la cantante del talent show Amici che ha visto come produttrice del suo primo album proprio Emma Marrone. Non sono mancate le critiche da parte degli utenti del web che si sono sentiti offesi per la prima foto condivisa sui social, insomma la cantante salentina ha fatto appena in tempo ad atterrare nella Grande Mela per scatenare gli haters.  «Svegliarsi la mattina e decidere di partire per New York» le parole usate dalla cantante per lo scatto con il web che l'accusa di ostentare la propria fortuna ironizzando così: «Noi New York la vediamo nella carta da parati». 

Come ha reagito Emma Marrone? Con un no comment, continuando a divertirsi Oltreoceano e postando video in cui compare in tutta la sua ironia e bellezza.

Il racconto di New York di Emma Marrone

Non è ancora chiaro se il viaggio di Emma Marrone sia solo per rilassarsi o sia legato a progetti lavorativi futuri. Nell'attesa, scopriamo cosa c'è da vedere a New York con gli occhi di Emma Marrone.