Angelina Jolie ottiene l'affido esclusivo dei 6 figli, mentre al marito Brad Pitt, che aveva chiesto l'affidamento condiviso, sono garantite solo «visite terapeutiche». L'iter del divorzio di una delle coppie più celebri e inossidabili di Hollywood è iniziato a settembre 2016,  con la motivazione di «differenze inconciliabili».

Sposati dal 2014, ma insieme da 12, i due attori hanno 6 figli di età compresa fra 8 e 15 anni: Vivienne e Knox (8), Shiloh (10), Zahara (11), Pax (13) e Maddox (15). Ora Brad Pitt potrà vederli solo durante le visite, per garantire l'interesse dei bambini, come ha sottolineato l'avvocato dell'attrice.

Footwear, Leg, Trousers, Jeans, Jacket, Child, Style, T-shirt, Luggage and bags, Street fashion, pinterest
Getty Images
Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli in una foto del 2014.

Negli ultimi 2 mesi si è detto di tutto sulla coppia vip: che Brad Pitt fosse indagato dall'Fbi per violenza e Angelina fosse scappata in Italia, a Parma, per sfuggire alla curiosità dei media, che lui avesse una storia con l'attrice Marion Cotillard, che accanto a lei ci fosse già un altro uomo (ma era soltanto il fratello). Insomma, il gossip sui Brangelina e le ragioni della loro separazione si è scatenato come non mai, e non è ancora finita.