Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Bella Hadid per Victoria's Secret: in anteprima il suo look alla sfilata

Non dobbiamo aspettare fino al 5 dicembre 2016 per vedere la top model con le celebri ali: ecco come sarà il suo primo look alla sfilata del marchio di lingerie

bella hadid angelo victoria's secret look sfilata
Getty Images

Bella Hadid, a fine novembre 2016, calcherà la passerella della sfilata di Victoria's Secret: lo show evento verrà trasmesso il 5 dicembre, ma non dobbiamo aspettare fino ad allora per vedere la top model indossare le celebri ali. People ha diffuso su Instagram uno scatto del fitting della modella: un look caratterizzato da un body prezioso, nei toni del blu, e da scenografiche piume nero corvino. Oltre che da loro: le ali da angelo di Victoria's Secret, ovviamente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il look, il cui body gioiello è stato realizzato da Eddie Borgo mentre le scarpe sono state create da Brian Atwood, è il primo con cui la modella apparirà durante la sfilata, ma non l'unico: gli outfit previsti per Bella Hadid, infatti, sono due. E qui viene il bello: se questo è scenografico, pare che il secondo lo sarà ancora di più. Reggiseno, maniche lunghe, corsetto grigio e un lungo, lunghissimo strascico che, secondo People, non lascerebbe indifferente la modella: «Penso che sia un look fantastico, da togliere il fiato. Ma sono un po' preoccupata per lo strascico, spero di non inciamparci sopra!». 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi