Bebe Vio dopo il selfie con Obama durante la cena alla Casa Bianca ha ormai conquistato la Rete con la sua ironia e la sua allegria. L'ultima gag della schermitrice paralimpica medaglia d'oro a Rio 2016? Un selfie con un selfie stick molto particolare.

Succede al Gran Prix di Ginnastica dove Bebe Vio, la ragazza magica, come la chiama Jovanotti, per scattarsi un selfie con il nuotatore Massimiliano Rosolino e con David Ciaralli, portavoce di Federginnastica e presentatore del Gran Prix, decide con grande naturalezza di usare una delle sue protesi come bastone da selfie (Bebe ha perso gli arti a causa di una meningite e ha posato per la famosa fotografa Anne Geddes proprio per sensibilizzare sull'importanza della vaccinazione).

La foto che la ritrae usare il suo braccio come singolare selfie stick, postata su Instagram, ha suscitato l'entusiasmo della Rete: nessuna traccia degli haters che hanno bombardato di commenti negativi l'atleta azzurra in occasione della cena a Washington con la delegazione di eccellenze italiane voluta da Matteo Renzi per la cena con Barack Obama. Del resto, il commento con il quale ha accompagnato la foto contiene una dose di autoironia irresistibile. Brava Bebe!

Mamma mi ha sempre detto che sarei potuta diventare qualsiasi cosa nella vita... quindi ho deciso di essere un selfie stick 💪🏼😂

instagramView full post on Instagram