Michael Bublé deve affrontare la sfida più grande per un genitore: la malattia di un figlio. Con un post su Facebook, dove ha quasi otto milioni di follower, il cantante canadese ha annunciato pubblicamente che suo figlio Noah ha il cancro a soli tre anni.

Una neoplasia confermata oggi che ha gettato nello sconforto il cantante e la moglie, Luisana Lopilato, che si prendono una pausa dalle rispettive carriere, annullando tutti gli impegni professionali, e scrivono su Facebook: 

«Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro per il nostro figlio più grande, Noah, al momento in cura negli Stati Uniti. Abbiamo sempre sottolineato l'importanza della famiglia e l'amore che nutriamo per i nostri bambini, dunque Luisana e io abbiamo temporaneamente sospeso le nostre carriere per dedicare tutto il nostro tempo e le nostre attenzioni a Noah per farlo stare meglio. In questo momento difficile, vi chiediamo solo preghiere e rispetto della nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e speriamo, con il sostegno della famiglia, amici e fans di tutto il mondo, di riuscire a vincere questa battaglia. Se Dio vorrà».

Sposato dal 2011 con Luisana Lopilato, Bublé è diventato padre di Noah il 27 agosto 2013, mentre il secondogenito Elias è nato il 22 gennaio 2016.

L'ultimo disco di Michael Bublé, Nobody but me, è uscito il 21 ottobre 2016 e per l'occasione il crooner canadese avrebbe dovuto incontrare i fan al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano il 1° novembre, un evento annullato all'ultimo minuto: ora, purtroppo, sappiamo perché.