Sembra che il principe Harry abbia una nuova fidanzata: si tratterebbe di Meghan Markle, 35enne attrice americana, nota per il suo ruolo di Rachel Zane nella serieSuits.

Clothing, Eyewear, Nose, Glasses, Vision care, Lip, Mouth, Hat, Sunglasses, Happy, pinterest
Meghan Markle a Wimbledon a giugno 2016.

I due si sono incontrati a maggio 2016 mentre Harry, 32 anni, era in Canada per promuovere gli Invictus games, e, stando a una fonte, il rampollo reale è già «impazzito» per lei. 

«Il principe sta vivendo un periodo molto rilassato della sua vita e Meghan è arrivata al momento giusto», ha spiegato questa fonte al Sunday Express. «Vivono una settimana dopo l'altra, come viene, e godono della reciproca compagnia. C'è chimica fra di loro».

Da Kensington Palace non c'è alcuna conferma della relazione, ma le foto sui social network hanno dato il via a una serie di voci molto romantiche sulla coppia.

instagramView full post on Instagram

A giugno Meghan è stata avvistata a Wimbledon e recentemente ha postato su Instagram la foto di un'altra visita a Londra.

In particolare una foto scattata durante la sua permanenza al Soho Farmhouse nell'Oxfordshire ha fatto parlare molto: l'attrice, infatti, sembra portare un braccialetto di perline colorate molto simile a quello che indossa Harry…

Ecco allora un po' di cose da sapere su colei che sembra essere il nuovo amore di Harry.

1. L'attrice è nata a Los Angeles e ha trascorso tutta la vita intorno alla televisione. In un'intervista con Esquire, ha detto di essere cresciuta sul set di Sposati… con figli, sitcom in cui suo padre lavorava come direttore delle luci. Nel 2002 ha iniziato la carriera televisiva nella serie General Hospital. Ha preso parte anche ad alcuni film, tra cui Come ammazzare il capo… e vivere felici e Remember me, prima di arrivare a Suits.

2. Quando non è sul set a Toronto, Meghan cura il proprio blog The Tig. Offre consigli di bellezza e di moda, ricette; fornisce consigli di lettura, proposte di viaggio e interviste con vari personaggi, tra cui Serena Williams, Jessica Stam e Kayla Itsines. Sul suo sito scrive: «Ho voluto creare uno spazio per condividere tutte queste mie passioni, invitare gli amici a fare altrettanto e per essere terreno fertile per idee varie al fine di avere uno stile di vita molto ispirato».

Clothing, Coat, Trousers, Dress, Flooring, Shirt, Outerwear, Suit, Red, Formal wear, pinterest
Con il suo ex marito Trevor Engelson, nel 2011.

3. Meghan è stata già sposata. Secondo il Telegraph, si è separata dal produttore cinematografico Trevor Engelson due anni dopo il loro matrimonio, celebratosi nel 2011 in Giamaica.

4. Con Harry condivide la passione per le opere umanitarie. Meghan ha viaggiato nel mondo come ambasciatrice per World Vision Canada, ente caritatevole che lavora per superare povertà e ingiustizia. Come Emma Watson, Meghan è impegnata nell'Onu per la difesa delle donne. «Le donne costituiscono più della metà della popolazione mondiale e sono un potenziale, pertanto è doveroso che le loro voci, le nostre voci, debbano essere ascoltate ai più alti livelli», ha detto nel corso di una conferenza durante l'International Women's Day  2015.

5. È una foodie e se mentre sta girando segue una dieta rigida, quando non lavora indulge volentieri a tavola. «I miei vizi sono le patatine fritte e il vino», ha confessato a Delish. «Spero sempre di mangiare con qualcuno, così posso condividere le patatine fritte che per me sono l'essenza del mangiare insieme».

6. Quando non lavora, Meghan adora vestirsi come una fashion editor francese. «Mi piace indossare jeans, un bel top e un blazer», ha detto a Glamour parlando del suo abbigliamento. «Di base è quello che ha indossato Emmanuelle Alt! Lei è il mio spirito guida! Lei e Geraldine Saglio».

7. Ha una dote sorprendente. «Spesso faccio la calligrafa per matrimoni ed eventi – era il mio secondo lavoro quando facevo i provini»: l'ha rilevato lei stessa in un'intervista con Good Housekeeping.

8. Non è questa la prima volta che Meghan frequenta un personaggio famoso. Nel 2014 si diceva che si vedesse con il golfista Rory McIvory dopo che questi l'aveva nominata per l'Ice Bucket Challenge.

Blue, Shoulder, Bag, Textile, Joint, Outerwear, Style, Fashion accessory, Street fashion, Luggage and bags, pinterest
DaHarper's BAZAAR UK