Camille Lacourt, il nuotatore più bello del mondo, torna su piazza. Dopo tre anni di matrimonio, lo sportivo francese vincitore di diverse medaglie d'oro e tra i protagonisti delle Olimpiadi di Rio 2016,  si è deciso per il divorzio da Valérie Bègue, Miss Francia 2008: i due si erano sposati il 17 agosto 2013 e dalla loro unione, poco prima di pronunciare il fatidico sì, è nata la figlia Jazz

«Il mio matrimonio è ufficialmente terminato: sono cose che succedono, anche se non mi immaginavo questo futuro per la mia famiglia. Io e Valérie siamo rimasti in buoni rapporti e siamo d'accordo sull'educazione di nostra figlia Jazz» avrebbe commentato il nuotatore rispetto alla notizia della rottura.

valeria begue divorzio camille lacourtpinterest
Getty Images
Valérie Bègue.

Le voci sulla fine del matrimonio erano iniziate a circolare qualche tempo fa, quando Lacourt era stato avvistato da solo nel pomeriggio del 29 ottobre 2016. Bello come il sole, occhi di ghiaccio e fisico statuario, il nuotatore specializzato nelle gare a dorso è l'uomo che tutte vorremmo: chi sarà il suo prossimo amore?