Emilia Clarke, protagonista della serie tv Il trono di spade nel ruolo di Daenerys Targaryen, ha compiuto 30 anni il 23 ottobre 2016. L'attrice ha detto addio ai suoi vent'anni sul set della serie cult (dove fra una scena e l'altra ci si diverte sempre parecchio), e il resto del cast ha reso il suo compleanno memorabile. La star ha postato sul suo account Instagram un retroscena dei festeggiamenti: Emilia Clarke è i compagnia di Dora l'esploratrice e SpongeBob. I suoi 30 anni, sicuramente, iniziano con ironia.

instagramView full post on Instagram

Nathalie Emmanuel, altra protagonista della serie nonché grande amica di Emilia Clarke, ha reso omaggio all'attrice postando un loro scatto su Instagram.

Nel frattempo, emergono nuove indiscrezioni su ciò che succederà nella settima stagione di Il trono di spade (di cui è peraltro già disponibile il trailer): nel prossimo capitolo della serie tv, che segue un'incredibile sesta stagione, è probabile che Jon Snow - interpretato dal sex symbol Kit Harington - e Daenerys Targaryen faranno il loro primo incontro. Le voci sono iniziate a circolare dopo che alcuni scatti rubati sul set sono stati postati su Twitter: come si vede dalle foto, Kit Harington (Jon) ed Emilia Clarke (Daenerys) vengono ripresi con addosso i costumi di scena (che hanno ispirato gli outfit di molte celeb).

Cosa succederà? Non ci resta che aspettare l'anno prossimo per scoprirlo: la settima stagione della serie tv dovrebbe essere trasmessa su Sky Atlantic nel 2017.