Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Scarlett Johansson apre un negozio di popcorn a Parigi

Popcorn gourmet saranno presto serviti nella Ville Lumière: un'idea inconsueta e originale, nata dall'amore tra l'attrice e il marito Romain Dauriac

scarlett johansson negozio pop corn
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Scarlett Johansson, tra le attrici più pagate del mondo, si dà al mondo culinario: l'attrice sta per aprire un negozio di popcorn gourmet a Parigi.

La star di Lost in Translation, al momento dell'apertura  del suo negozio Yummy Pop nel distretto del Marais, che secondo quanto riportato dal The Guardian sarebbe prevista per il 22 ottobre 2016, avrebbe la volontà di servire in persona i suoi clienti, offrendo loro delle vere leccornie: popcorn aromatizzati al tartufo, al parmigiano o alla salvia. 

Il progetto è stato descritto come un lavoro d'amore realizzato insieme a suo marito, il pubblicitario francese Romain Dauriac. La coppia passa molto del suo tempo a Parigi.

Il portavoce della Johansson, il cui stile è caratterizzato da un taglio di capelli sbarazzino, ha aggiunto che l'attrice è «pazza per i popcorn» sottolineando che tutti i prodotti saranno cucinati usando solo prodotti stagionali. La coppia ha lavorato sul menu insieme allo chef newyorchese Will Horowitz e, tra gli ingredienti, saranno compresi anche sale marino, olio d'oliva, fragole e crema, oltre allo sciroppo d'acero del Vermont.  

Il negozio sarà gestito dalla sorella di Dauriac, marito dell'attrice.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi