Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kristen Stewart esce con St. Vincent, la ex fidanzata di Cara Delevingne

L'attrice di Twilight e la musicista sono state avvistate insieme a New York: come l'avrà presa Cara Delevingne?

kristen stewart fidanzata con st. vincent, ex di cara delevingne
Getty Images

Kristen Stewart ha un nuovo amore: lei la musicista St. Vincent, ex fidanzata di Cara Delevingne, secondo quanto riporta la rivista Us WeeklyLe voci sulla loro storia d'amore sono iniziate quando l'attrice ha voluto al suo fianco la cantante alla proiezione dell'ultimo film Personal shopper al New York Film Festival. Il giorno successivo erano di nuovo insieme per le vie della Grande Mela. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La notizia della nuova coppia Kristen Stewart - St. Vincent è stata successiva alla crisi con Cara Delevingne, avvenuta a settembre. La rottura, secondo la rivista The Sun, sembra dovuta al rapporto a distanza con la top model sempre in giro per il mondo per il lavoro (ora è impegnata con la promozione del film Suicide Squad).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Prima di St. Vincent, Kristen Stewart è stata fidanzata con Soko e uno dei suoi ultimi flirt è stato con l'attrice Alicia Cargile. «Sono molto innamorata della mia ragazza», ha dichiarato Alicia sul numero di settembre di Elle UK, «Ci siamo lasciate un paio di volte ma siamo tornate insieme ed è questo quello che conta». Si parlava di nozze tra le attrici e invece l'ultima volta che le due sono state viste insieme è stato il 27 agosto 2016.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi