Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Middleton in viaggio da sola in Olanda ma con i gioielli della Regina

Primo viaggio senza il marito, il principe William, per la duchessa di Cambridge che per l'occasione ha preso un aereo di linea e indossato degli orecchini di perle della Regina Elisabetta

kate middleton orecchini
Getty Images

Dopo il Royal tour in Canada, primo viaggio all'estero senza il principe Williams per Kate Middleton, che ha visitato il Mauritshuis art museum in Olanda, dove ha ammirato alcuni capolavori dei più grandi pittori olandesi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La duchessa di Cambridge ha potuto visitare il museo e si è soffermata sul capolavoro di Johannes Vermeer,  La ragazza con l'orecchino di perla. Kate Middleton è laureata in storia dell'arte, ma è anche maestra di stile. Per l'occasione, ha indossato un completo di Catherine Walker con un paio di orecchini di perle in prestito dalla regina Elisabetta II.

Kate Middleton in visita al museo olandese Mauritshuis con il direttore Emilie Gordenker.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma non è finita qui, perchè la duchessa di Cambridge ha sorpreso tutti i passeggeri del volo della British Airways quando è salita in prima classe per il suo ritorno a Londra. Scortata dalle guardie del corpo, si è seduta in prima fila in aereo, (quasi) come una qualunque passeggera.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi