Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Giorgia Meloni è diventata mamma: è nata Ginevra

Fiocco rosa sui social per Giorgia Meloni e il fidanzato Andrea Giambruno, che sono diventati genitori di una bambina

giorgia meloni mamma ginevra
Getty Images

Giorgia Meloni, tra le vip italiane in dolce attesa dell'estate 2016, è diventata mamma per la prima volta: questa notte è nata la sua bambina, che si chiama Ginevra. Il lieto evento è stato annunciato con un tweet e un post su Facebook dalla stessa del leader di Fratelli d'Italia: un grande fiocco rosa e il commento: «Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano l'arrivo di Ginevra :)))». Il papà è Andrea Giambruno, autore Mediaset e fidanzato della Meloni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Circa un'ora dopo Giorgia Meloni ha postato un commovente messaggio su Facebook, accompagnato da una foto tutta in rosa dei piedini della neonata. Benvenuta Ginevra!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l'umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi