Fedez e Chiara Ferragni si sposano, o almeno la proposta di matrimonio c'è stata. Poteva essere un momento normale o non immortalato dalle telecamere? Ovviamente no: il rapper ha fatto quello che nessuno si aspettava, ma che tutte le donne vorrebbero. Durante un suo concerto all'Arena di Verona, dopo meno di un anno di fidanzamento, ha chiesto la mano della fashion influencer. Si è inginocchiato e ha detto: «Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì». Poi la fatidica domanda (anche se l'audio è stato tolto in quel momento). Nessun dubbio nemmeno sulla risposta. La domanda, però, resta solo una (e abbiamo anche paura di chiederla): se il compleanno dei 30 anni di Chiara Ferragni è durato tre giorni con tanto di noleggio di un treno, come sarà il matrimonio? Non vediamo l'ora di scoprirlo.

instagramView full post on Instagram

La (presunta) crisi

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? I segnali ci sono tutti: lei è in America al Coachella festival senza di lui, lui posta una foto di lei con le parole "miss you" e poi la cancella. In più hanno smesso di seguirsi su Instagram. Il risultato? Panico tra i followers della coppia. Tranquilli! Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati ma anzi, non vedono l'ora di rivedersi come scrive la influencer su Instagram con tanto di dedica d'amore per il suo fidanzato. Per la cronaca: si rivedranno domenica.

Chiara Ferragni e Fedez prima della crisi

Baci, baci e ancora baci. Chi credeva che la coppia Chiara Ferragni e Fedez fosse costruita o sarebbe durata il tempo di una fashion week, si è dovuto ricredere. I due, ormai da mesi e mesi insieme, vanno d'amore e d'accordo con il profilo del rapper dal cuore duro (prima di incontrare Chiara) che è più dolce del miele con foto di baci e abbracci. Talmente innamorati che già si parla di matrimonio in vista.

Matrimonio in vista?

Fedez e Chiara Ferragni pronti al grande passo? A quanto si vocifera sì. Per ora nessuna conferma ufficiale da parte dei due, ma fonti vicine alla coppia rivelano come sarebbero nell'aria i fiori d'arancio per la coppia più social in Italia. Se così fosse, siamo certi che non perderanno nemmeno un secondo ad aggiornare i loro tantissimi followers su Istagram con foto a tema matrimonio!

La sorpresa romantica di Fedez a Chiara Ferragni

Fedez rivela il suo lato dolce con una sorpresa romantica a Chiara Ferragni. A Parigi dove si trova per le sfilate Haute Couture, la fashion influencer ha trovato nella stanza dell'hotel Le Royal Monceau - Raffles Paris, mille palloncini colorati di rosa con le foto polaroid che la ritraggono con il suo fidanzato. Una sorpresa che ognuna di noi vorrebbe ricevere! Bravo Fedez!

Chiara Ferragni incinta?

Chiara Ferragni incinta, o meglio incinta per scherzo. L'idea, non troppo carina a dir la verità, è stata del fidanzato Fedez che ha voluto prendere in giro la mamma della fashion blogger più seguita in Italia su Instagram. Il video, come annunciato dal rapper, sarà pubblicato prossimamente sul suo profilo Youtube, ma secondo quanto racconta non l'ha presa proprio bene!

Fabio Rovazzi vola a Los Angeles da Fedez

Fabio Rovazzi raggiunge Fedez e Chiara Ferragni a Los Angeles e tutto viene postato su Instagram con foto che raccontano gli #AmericanDays del trio più social che ci sia in Italia. Il cantante, però, è senza la fidanzata Karina Bezhenar. Semplice visita agli amici o nuovi progetti lavorativi in vista?

Fedez e Chiara Ferragni a Los Angeles

Fedez e Chiara Ferragni in volo per Los Angeles. In aereo i due hanno scattato una foto insieme in aereo dove annunciano il viaggio. Di certo, questa partenza è dovuto agli impegni professionali della fashion blogger. Il rapper, dopo le fatiche di X Factor, ha deciso di prendersi dei giorni di relax accompagnando la fidanzata. Ma il Natale dove lo passeranno? Vedremo, via social ci aggiorneranno di certo!

L'amore al tempo dei social

Sembrano tutte foto da copertina. L'amore tra Fedez e Chiara Ferragni non può dirsi che da copertina, con la coppia che appare sempre sui social network. Del resto, dalla regina di Instagram e dal rapper più seguito in Italia non potrebbe aspettarsi altro e queste sono gli ultimi scatti condivisi, molto ma molto social.

Fedez e Chiara Ferragni a X Factor

Più innamorati che mai. Ancora una volta è il backstage di X Factor 10 a dimostrare l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni che stanno vivendo un momento magico: lei potrebbe essere la prossima valletta di Sanremo 2017, lui prosegue con successo la carriera televisiva tanto che si parla di una sua partecipazione al talent show Amici. Un 2016 straordinario ma la soddisfazione più grande sembra proprio la loro relazione. E il backstage di X Factor 10 lo dimostra con foto scattate prima della diretta che non lasciano dubbi, per chi ancora ne avesse.

Chiara Ferragni e nonna Luciana

«Bae and Grandma». Questa la didascalia della foto che ritrae Fedez e Chiara Ferragni insieme alla nonna del rapper, Luciana. La storia tra la fashion blogger e il giudice di X Factor si fa sempre più seria, nonostante i chilometri di distanza per il lavoro che spesso dividono i due. Fedez sembra più coinvolto che mai con la presentazione della fidanzata alla nonna che definisce la donna più importante della sua vita. Insomma, per Chiara Ferragni (sempre più sexy sui social) è uno dei periodi più felici con l'amore ritrovato e progetti professionali più importanti che la vedono sempre più spesso in America.

Come risponde Chiara Ferragni a questa foto? Con un video insieme.

Primo bacio dei Ferraz

Non aspettatevi nulla di hot: il primo bacio tra Chiara Ferragni e Fedez è tutt'altro che sensuale, anzi! Il loro video che li ritrae in tenere effusioni è decisamente comico. Una cosa viene da pensarla: ma quanto sono belli e felici insieme?

Chiara Ferragni gelosa di Fedez

Chiara Ferragni sarebbe gelosa del fidanzato Fedez. Il condizionale è d'obbligo ma, a quanto pare, la fashion blogger avrebbe notato una sintonia, che va oltre il rapporto professionale, tra il giudice e la concorrente Roshelle a X Factor 10. Feeling che non è passano inosservato nemmeno agli spettatori. Come ha reagito la influencer? Postando un tweet (non si sa bene se ironico o se sincero), che ha lasciato libere interpretazioni al popolo della Web. C'è da dire che la giovane, perplessa, ha risposto con una domanda più che legittima: «Ma perchè?».

Roshelle, come si vede dal suo profilo Instagram, è fidanzata con un ragazzo di nome Paride. Nel dubbio, se tra il giudice di X Factor 10 e la cantante ci sia del tenero, Chiara Ferragni marca stretto il suo uomo e si presenta negli studi del talent show.

Chiara Ferragni e Fedez sempre più innamorati

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme. Dopo gli impegni lavorativi in America e l'evoluzione sexy sui social, la fashion influencer è tornata a Milano nelle braccia del suo fidanzato. Per la prima uscita dopo diverse settimane separati, quale migliore occasione per festeggiare se non un concerto? E, ovviamente, il selfie è d'obbligo con tanto di condivisione su Instagram, per la gioia dei 10 milioni di followers.

Ferraz: presentazioni in famiglia

Fanno sul serio Chiara Ferragni e Fedez. La dimostrazione via social con la relazione che sta proseguendo a gonfie vele con tanto di presentazioni in famiglia. Il rapper ha fatto conoscere la fidanzata ai genitori e alla nonna Luciana, prima della partenza di lei per gli impegni di lavoro da influencer.

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BLqmcEAjv1u/?taken-by=... [/instagram]

Gli auguri di Chiara Ferragni a Fedez

Dedica speciale per Fedez nel giorno del suo compleanno il 15 ottobre 2016: «Happy birthday, baby» scrive la fidanzata Chiara Ferragni su Instagram condividendo con i followers una foto di un tenero abbraccio.

Lui come ha risposto? Con un altro post su Instagram:

Un amore agli inizi ma il rapper e la fashion blogger sembrano sempre più affiatati: tra i vari impegni, riescono a trovare il tempo per stare insieme e divertirsi.

I Ferraz: come è iniziata?

Le indiscrezioni circolavano da tempo, gli indizi c'erano tutti, bastava solo la conferma che c'è stata: Fedez e Chiara Ferragni sono usciti allo scoperto con tanto di foto di baci e abbracci. Sono stati immortalati la prima volta a Milano per le vie della città, insieme e in atteggiamenti inequivocabili che non lasciano dubbi sul loro amore, ora c'è anche la foto rubata di un bacio in macchina, un video e ora non si nascondono più postando i loro scatti d'amore sui social.

Il primo video insieme

Inoltre, all'inaugurazione della mostra You - The digital fashion revolution, curata dalla fashion blogger che racconta le evoluzioni digitali di questi ultimi anni alla Triennale di Milano, il cantante era in prima fila con tanto di video condiviso su Instagram da Chiara Ferragni. È la coppia - già ribattezzata Ferraz - che uno non si aspetta, però bisogna ammetterlo: sono proprio belli insieme.

Fedez è ora impegnato, oltre che con X Factor 10, alla registrazione del nuovo disco: ci sarà una canzone dedicata alla nuova fidanzata?

La prima foto insieme su Instagram

Chiara Ferragni è nella capitale francese per la Paris fashion week e Fedez la raggiunge. Il tutto documentato da una foto che li ritrae insieme con la stessa felpa con la scritta "I 'm not a rapper", condivisa su Instagram sul profilo sia di lei sia di lui.

Ma pochi giorni prima Fedez ha postato una foto in cui ringraziava proprio la fashion blogger per avergli regalato un paio di scarpe, ovviamente firmate Chiara Ferragni. Come si dice: un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.

La dedica in tv di Fedez a Chiara Ferragni

Ma non è finita qui. Fedez, ospite al programma Che fuori che tempo che fa con J-Ax, al nome della fashion blogger nella canzoni Vorrei ma non posto se ne esce con un bigliettino con ritratto un cuore rosso. L'ennesimo indizio che ci sia qualcosa di più che un'amicizia tra i due?

fedez e chiara ferragni amorepinterest

La prima uscita insieme

Il rapper (ora anche attore) e la fashion blogger sono stati sorpresi nel settembre 2016 a Milano dove lui è impegnato con la nuova edizione di X factor e lei con il lancio di The blonde salad in versione ecommerce. A Palazzo Parigi Hotel, i due hanno cenato in un'atmosfera romantica che è proseguita nella suite di Chiara Ferragni, da dove Fedez è uscito solo in tarda notte.