Cara Delevingne e St. Vincent hanno rotto dopo un anno e mezzo passati insieme. Secondo il Sun la relazione fra la supermodel e la cantante, il cui vero nome è Annie Clark, ha iniziato a incrinarsi un mese fa, quando la storia a distanza è diventata insostenibile per la coppia. Da qui la rottura, che non è né la prima né l'ultima di questa estate 2016.

Clothing, Eyewear, Footwear, Glasses, Vision care, Leg, Sunglasses, Human leg, Textile, Outerwear, pinterest
Cara Delevingne e St. Vincent insieme a New York nel settembre 2015.

«Cara e Annie sono ancora legate, ma le pressioni legate a una storia a distanza hanno minato il rapporto fra le due ragazze», ha detto una fonte ben informata al quotidiano. «Le prime crepe ci sono state in agosto, in occasione del compleanno di Cara, quando Annie non si è presentata al party, postando invece un piattissimo messaggio di compleanno su Instagram. Comunque, hanno deciso di rimanere amiche e resta sicuramente l'affetto fra loro».

Cara Delevingne è stata avvistata di recente al Burning Man Festival in Nevada e ha anche condiviso questa frase sul suo profilo Instagram: «Non puoi vivere una vita positiva con una mente negativa».

instagramView full post on Instagram

Cara, che ha 24 anni, aveva dichiarato giusto nel mese di agosto 2016 di essere «completamente innamorata» di St Vincent: «Prima di lei non sapevo nemmeno cosa fosse l'amore, non ne capivo la profondità. Ora so che il senso della vita è l'amore: per te stessa, il mondo o la persona che scegli come partner».

DaHarper's BAZAAR US