Coppie famose: Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati!

Dopo un'estate d'amore (e molti gossip), la principessa del pop e l'attore hanno rotto: l'intenzione è quella di restare in buoni rapporti, ma solo come amici

image
Getty Images

Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno rotto. Dopo un'estate di grande amore, party in spiaggia, presentazioni ufficiali ai genitori e addirittura l'ipotesi che la loro relazione fosse una farsa, la coppia più chiacchierata dell'estate 2016 finisce di esistere. Secondo quanto riportato da Us Weekly, Taylor avrebbe deciso di chiudere la relazione perché «Tom voleva che la loro storia diventasse pubblica più di quanto la Swift ne fosse convinta. Taylor conosce bene le conseguenze delle manifestazioni di amore pubbliche, ma Tom non l'ha ascoltata e così si sono lasciati».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Una fonte vicina alla ormai ex coppia, nel frattempo, riferisce che «Tom è davvero imbarazzato del fatto che la loro storia d'amore sia finita». I due avevano avuto la loro prima lite in agosto, e ora sembra che vogliano rimanere in buoni rapporti come amici, ma non più come coppia. Né Taylor SwiftTom Hiddleston hanno commentato la notizia. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi