Rihanna, come molte altre star, adora i tattoo ed è sempre pronta ad aggiungerne uno nuovo sul proprio corpo. Dunque, fin qui, nulla di particolarmente esaltante. Ma l'ultimo tatuaggio sul corpo della cantante potrebbe essere una rivelazione riguardo alla sua possibile relazione con Drake, su cui le voci si fanno sempre più insistenti. A Miami, Riri si è fatta tatuare uno squalo camouflage sulla caviglia dall'artista Keith McCurdy che ha postato la foto su Instagram:

instagramView full post on Instagram

Il gossip vuole che possa essere un tributo a Drake: il cantante, dopo il discorso tenuto ai Vma in cui ha dichiarato di amare Rihanna «da quando ho 22 anni», ha postato un selfie insieme a Rihanna e a un peluche di uno squalo camouflage. I due, nella foto, si trovavano a Toronto, davanti alla CN Tower: il gossip vuole che lo scatto sia datato un mese fa, quando la cantante aveva fatto un'apparizione a sorpresa a un concerto di Drake.

Il peluche dello squalo è infatti in vendita all'acquario Toronto.

Riri, possiamo dire che sia ufficiale? Se questa non dovesse bastare come prova, spunta anche un bacio infuocato sul palco come ulteriore conferma.