Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Martina Stella pronta per il matrimonio: scelti i due abiti da sposa e le fedi

Sarà lo stilista Alessandro Angelozzi a vestire Martina Stella per le nozze con Andrea Manfredonia, di Salvini gli anelli nuziali

Martina Stella: l'abito da sposa per il matrimonio
Getty Images

Martina Stella è pronta a fare il grande passo con Andrea Manfredonia. Il matrimonio sarà celebrato a Sutri, in provincia di Viterbo, il 3 settembre (lo stesso giorno si sposerà a Lecce Cristel Carrisi).  E se gli ultimi preparativi stanno per essere messi appunto, l'attrice italiana la scelta più importante l'ha fatta da tempo: i due abiti da sposa aspettano solo di essere indossati.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I due abiti da sposa di Martina Stella

Due gli abiti scelti da Martina Stella di Angelozzi Couture, che ha vestito anche Elisabetta Canalis per il matrimonio con Brian Perri. Per la cerimonia religiosa l'attrice indosserà un vestito dallo stile romantico che richiama quello indossato da Grace Kelly. L'altro abito da sposa è stato pensato dallo stilista Alessandro Angelozzi rispettando la tradizione abruzzese: non potevano mancare i merletti. 

Le fedi di Gioielli Salvini

Martina Stella ha scelto le fedi di Salvini. Gli anelli nuziali sono classici nella nuance dell'oro giallo con diamante interno gambo. Inoltre, una vena dall'anulare porta direttamente al cuore.

Salvini

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Salvini

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi