Martina Stella è pronta a fare il grande passo con Andrea Manfredonia. Il matrimonio sarà celebrato a Sutri, in provincia di Viterbo, il 3 settembre (lo stesso giorno si sposerà a Lecce Cristel Carrisi).  E se gli ultimi preparativi stanno per essere messi appunto, l'attrice italiana la scelta più importante l'ha fatta da tempo: i due abiti da sposa aspettano solo di essere indossati.

I due abiti da sposa di Martina Stella

Due gli abiti scelti da Martina Stella di Angelozzi Couture, che ha vestito anche Elisabetta Canalis per il matrimonio con Brian Perri. Per la cerimonia religiosa l'attrice indosserà un vestito dallo stile romantico che richiama quello indossato da Grace Kelly. L'altro abito da sposa è stato pensato dallo stilista Alessandro Angelozzi rispettando la tradizione abruzzese: non potevano mancare i merletti. 

[facebook ]https://www.facebook.com/AlessandroAngelozziCoutureweddingdress/photos/a.413787725350202.96714.413786002017041/1149443965117904/?type=1&theater[/facebook]

Le fedi di Gioielli Salvini

Martina Stella ha scelto le fedi di Salvini. Gli anelli nuziali sono classici nella nuance dell'oro giallo con diamante interno gambo. Inoltre, una vena dall'anulare porta direttamente al cuore.

Martina Stella matrimonio: i gioielli Salvinipinterest
Salvini
Martina Stella matrimonio: le fedi di Gioielli Salvinipinterest
Salvini