Per Chiara Ferragni è l'ennesima consacrazione: Barbie le ha dedicato una bambola come accaduto in passato con altre celeb internazionali del cinema e della musica tra cui Audrey Hepburn, Linda Evans, Farrah Fawcett o Cher. La bambola, ispirata alla fashion blogger di The blonde salad (tra i più influenti al mondo nel 2016), è vestita con una t-shirt bianca, un jeans strappato e un chiodo in pelle nera e l'immancabile Chanel.  Il nome dell'ultima arrivata in casa Mattel? Non poteva che essere Barbie style. 

«I miei sogni di bambina diventano realtà», ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, «Hanno realizzato una Barbie per me (quella a destra) ed è venuta a trovarmi nella mia casa di Beverly Hills». Dopo aver ingrandito l'impero di The blonde salad con la collezione che porta il suo nome e essere diventata global ambassador di Pantene e di Amazon, Chiara Ferragni ribadisce la sua continua ascesa con quello di Barbie che è solo uno degli ultimi progetti. Per il futuro, che dire? Stay tuned!

Le foto di Barbie con Chiara Ferragni

Le foto condivise su Instagram raccontano una storia: Barbie è in visita nella casa di Beverly Hills di Chiara Ferragni dove la fashion blogger italiana vive ormai da tempo. Inutile dire che le chiacchiere tra amiche hanno come argomento principale la moda. Vedete cosa tiene in mano Barbie? La ballerina glitterata della collezione Chiara Ferragni con l'iconico simbolo dell'occhiolino.

instagramView full post on Instagram