Secondo matrimonio per la modella e attrice britannica Agyness Deyn, che si è sposata con il manager Joel McAndrew. La cerimonia, avvenuta a New York in forma civile, è avvenuta in maniera segreta ed è stata molto intima con pochi parenti e amici invitati, come fatto anche da Margareth Madè. La modella 33 enne per questo giorno ha scelto un abito rosa con una gonna in tulle disegnato da Molly Goddard, mentre il neo marito ha indossato un abito bianco, una cravatta blu e un fiore di colore rosa che richiama il vestito della sposa. 

A un anno dalla fine del suo primo matrimonio con l'attore americano Giovanni Ribisi, durato tre anni, la modella inglese ha deciso di incominciare una nuova vita con Joel McAndrew, che ufficialmente frequenta dal 2014 (da quando ancora era sposata, quindi). Dopo la luna di miele, Agyness dovrà dividersi tra il set cinematografico di Patient ZeroThe Titan.

Le foto del matrimonio su Instagram

La notizia delle nozze è stata data dalla stessa Agyness Deyn su Instagram, condividendo gli scatti in abito da sposa e commentandone una con la didascalia: «Ho sposato il mio migliore amico».  Tra le celeb invitate al matrimonio c'era anche il celebre stilista Henry Holland, che su Instagram ha postato diversi scatti della cerimonia. Un album fotografico potremmo dire! Guardate... 

instagramView full post on Instagram