Si sono sposati in gran segreto in Sicilia Margareth Madè e Giuseppe Zeno, dopo un anno di fidanzamento. Amore a prima vista per gli attori, che hanno celebrato il matrimonio nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, invitando solo i parenti e gli amici più stretti. Per la cerimonia religiosa, Margareth Madè ha indossato un abito da sposa bustier in pizzo color
bianco seta, con trasparenza sul bustino e gonna morbida con leggera coda, della collezione Giorgio Armani Privé. L'abito è completato da un lungo velo in tulle. 

Per il ricevimento serale al castello Pupillo di Siracusa, la Madè ha indossato un abito da sposa sottoveste legato alla tradizione con ricamo floreale nei toni del platino, con profonda scollatura sulla schiena, sempre firmato da Giorgio Armani Privè. Giuseppe Zeno, invece, ha indossato uno smoking della collezione Giorgio Armani Made to Measure di color blu navy, in lana e cachemire e dettagli in gros grain di seta in tinta,
con giacca con revers a scialle e pantaloni dalla vestibilità asciutta. Il look è completato dalla camicia bianca con collo piccolo, bow tie in seta blu e scarpa allacciata in vitello spazzolato nero. 

La coppia su Instagram

Dal carattere riservato e discreto, Margareth Madè e Giuseppe Zeno non condividono molto del loro privato, ma su Instagram qualche foto insieme nelle scorse settimane è stata postata. Eccole!

instagramView full post on Instagram