Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Principe George: le nuove foto per festeggiare il terzo compleanno

Il principe George compie tre anni e Kate Middleton e William, come tutti i genitori del mondo, pubblicano le sue foto su Instagram per festeggiare l'adorabile principino

principe-george-tre-anni-compleanno
Instagram/Matt Porteous

Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra saranno anche dei reali, ma prima di tutto sono genitori esattamente come tutti gli altri. E così da papà e mamma festeggiano i primi tre anni del principino George (il 22 luglio 2016) con una serie di immagini da far venire gli occhi a cuoricino postate su Instagram, e con frasi in cui un po' tutti ci riconosciamo. Un esempio? «Da non crederci che siano già passati tre anni», postata a commento di un'adorabile foto in cui George gioca con un real cane. Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato: «Il Duca e la Duchessa sperano che queste nuove foto siano gradite e ringraziano tutti per gli adorabili messaggi ricevuti in occasione del terzo compleanno di George». 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco i quattro scatti che documentano la crescita del piccolo principe - realizzati a metà luglio nella casa di Will e Kate nel Norfolk dal fotografo Matt Porteous, che ha dichiarato: «Ho davvero apprezzato l'opportunità di scattare queste foto del principe George, in un'atmosfera molto rilassata e piacevole. Sono onorato che la famiglia abbia deciso di condividere queste immagini pubblicamente per celebrare il suo terzo compleanno». E anche noi ne siamo felici, visto che più passa il tempo più il principino appare decisamente irresistibile. Buon compleanno, George!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi