Pippa Middleton si è fidanzata?

La sorella di Kate Middleton starebbe per andare all'altare: che la Duchessa di Cambridge si stia preparando a fare da damigella?

image
Getty Images

La più iconica delle damigelle starebbe per sposarsi: secondo quanto riportato da diverse fonti, Pippa Middleton si è fidanzata col suo amore storico, James Matthews: che sia la volta di Kate come damigella d'onore?

Una fonte vicina alla coppia ha riferito che James Matthews ha chiesto la mano di Pippa ai suoi genitori prima di chiederle di sposarlo (un vero cavaliere d'altri tempi!). 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I rumors sul possibile fidanzamento si erano già scatenati lunedì quando Pippa, a un gala di beneficienza per la British Heart Foundation, aveva nascosto in modo molto chiaro la sua mano sinistra dall'obiettivo dei fotografi, dove sfoggiava un vistoso anello di fidanzamento. Tuttavia, al momento, la notizia non è stata confermata dalle parti interessate.

Pippa e James hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, per poi lasciarsi per un breve periodo. La loro storia è ricominciata nel 2015 e, da allora, sono inseparabili. Che dire, se son rose fioriranno?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi