Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Adriana Lima e Sami Khedira: è amore?

Dopo la rottura con Joe Thomas, l'angelo di Victoria's Secret non ha perso tempo: la top model e il calciatore juventino sono stati pizzicati insieme a Mykonos, ma qualche giorno dopo c'è chi giura di averla vista mano nella mano con il figlio di Clint Eastwood

Getty Images

La nuova coppia dell'estate 2016? Adriana Lima e Sami Khedira. L'angelo di Victoria's Secret e il calciatore juventino, fresco di vittoria degli Europei di calcio 2016 con la Nazionale tedesca, sono stati pizzicati sotto il sole di Mykonos.

Sami Khedira e la Lima si trovavano sull'isola greca per il matrimonio di Ana Beatriz Barros, che ha visto la partecipazione di entrambi, e avrebbero deciso di prolungare la permanenza per conoscersi meglio. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La top model Adriana Lima, quindi, non avrebbe perso tempo: fresca di rottura con l'allenatore di boxe Joe Thomas (con cui ha avuto una relazione di un anno dopo il divorzio da Marko Jaric), si sarebbe presto consolata sotto il sole greco con il calciatore juventino. Per ora nessun bacio o scatto bollente: solo una vicinanza pericolosa, ad alto tasso di attrazione. Nessuna prova della relazione su  Instagram, dove però lei ha postato foto dall'isola. 

LUNCH TIME 👅👅👅👅

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Contemplating 😘😘👁👁 📸 @esantoslima

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

SUNSET 📸 @anaantic 💖

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

Ma colpo di scena, qualche giorno dopo la modella sarebbe stata avvistata mano nella mano con un altro accompagnatore: Scott Eastwood, il figlio di Clint, che l'avrebbe portata a cena al Catch, ristorante di New York. Il gossip, dato da Us Weekly, è stato smentito da un portavoce della Lima: «Adriana e Scott erano a cena al Catch, ma in due tavoli differenti. Il loro non è stato un appuntamento ma solo una casualità». Eppure una fonte vicina al ristorante giura di averli visti abbracciati, almeno secondo quanto detto al Daily Mail.

Scott Eastwood
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi