Tornate con la mente al 2008, quando Angelina Jolie e Brad Pitt aspettavano i gemelli. Non è stato solo un grande evento, ma un enorme affare visto che quando Angelina ha dato alla luce Knox Léon e Vivienne Marcheline quel 12 luglio 2008 le foto sono state acquistate da People ed Hello! per 14 milioni di dollari. Ora tornate al 2016: i gemelli hanno già otto anni!

Per coloro che si chiedono come siano oggi Knox e Vivienne, ricordiamo che quest'anno i due hanno posato con la loro mamma e con Shiloh, Zahara e Pax alla prima di Kung Fu Panda 3:

World, Advertising, Banner, Poster, Stick and Ball Sports, pinterest

Ogni bambino in questa simpatica foto di famiglia (eccezion fatta per Vivienne!) ha dato voce a un personaggio in Kung Fu Panda 3, e la piccola Viv ha già avuto il suo battesimo del fuoco nella recitazione quando ha recitato accanto ad Angelina Jolie in Maleficent. Una curiosità in proposito: a quanto pare gli altri bambini scelti per recitare in quel film erano spaventati dall'intenso trucco di Angelia Jolie e così alla fine la scelta per impersonare la giovane principessa Aurora è caduta su Vivienne che di certo non si sarebbe spaventata della sua mamma!

Considerando quanto siano simili Vivienne e Knox – e quanto somiglino ai loro genitori – non vediamo l'ora di sapere come saranno tra altri otto anni.

DaGood Housekeeping US