Chiara Biasi e Simone Zaza sono la nuova coppia dell'estate, la più chiacchierata sui social. La web influencer e il calciatore della Nazionale hanno confermato da poche settimane la loro relazione e hanno così ufficializzato le voci che circolavano da aprile. Secondo le indiscrezioni, a far conoscere la fashion blogger a Simone Zaza sarebbe stato il compagno di squadra della Juventus, Alvaro Morata. La sua fidanzata, Alice Campello, è infatti una delle più care amiche di Chiara Biasi: e così les jeux sont faits. Il primo appuntamento? Una romantica cena a lume di candela.

Chiara Biasi difende Zaza sui social

A riprova che la storia è seria, la presa di posizione pubblica di Chiara Biasi per difendere il giocatore, criticato per il rigore sbagliato contro la Germania. Nonostante le scuse, il popolo del web non ha perdonato l'attaccante con commenti a volte critici, altre offensivi, molte altre ironici. Non è mancato lo sfogo su Instagram della influencer: «Facciamoci due risate per questa benedetta "Zaza dance" ma basta offese!». E ancora: «Sei un ignorante - ha risposto Chiara a un tifoso - il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo». Ma non basta: «C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera».

Le immagini della coppia alle Maldive

Piccola pausa di relax prima del ritiro per la preparazione per il giocatore. E quale destinazione meglio delle Maldive? Chiara Biasi ha postato alcuni video e foto della suite in cui soggiornano: da sogno (inutile dirlo!).

[instagram ]

instagramView full post on Instagram

]https://www.instagram.com/p/BHtjesZjNBy/?taken-by=chiarabiasi[/instagram]

Con l'amica Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata. Sarebbe proprio il giocatore della Juventus ad aver fatto conoscere Chiara Biasi e Simone Zaza: