Emma Marrone, pochi giorni fa, aveva postato una foto su Instagram in cui mostrava fieramente la sua pancetta: voleva essere un messaggio di sostegno alle sue fan, incoraggiandole a non «coprire nessuna ferita perché siete più belle così!».

instagramView full post on Instagram

La foto ha raggiunto più di 100mila like e quasi 3mila commenti: il motivo? L'acceso dibattito della rete: chi è con Emma a sostenere il messaggio di libertà, chi contro di lei perché sospettoso del fatto che la foto sia solo un modo per ricevere qualche complimento in più. Ma ora, oltre al popolo del web, anche Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la cantante accusandola che la sua posa sensuale c'entri poco col messaggio anticonformista.

Addirittura, la Lucarelli, sostiene che Emma stia imitando le pose di Belén Rodriguez, sua storica nemica in amore. E pare che la stessa showgirl abbia preso le difese della cantante: «La gente non sta bene! Come deve andare al mare col burka? Ma piantatela!» avrebbe risposto a un commento sul suo profilo Instagram.