La nuova coppia dell'estate corre a tutta velocità: si tratta di Linda Morselli, ex fidanzata storica di Valentino Rossi, e Fernando Alonso. Quelle che erano solo delle voci sembrano essere confermate: la rivista Hola! ha pubblicato una foto che ritrae i due in atteggiamenti inconfutabili. Complicità e risate in riva all'acqua: l'estate del pilota della McLaren si fa bollente accanto alla Morselli.

instagramView full post on Instagram

Le prime indiscrezioni su una relazione tra la Linda e Fernando Alonso erano iniziate a circolare a marzo 2016, in seguito alla fine dell'amore tra la modella e Valentino Rossi («troppo gelosa», aveva detto il Dottore) e dopo la rottura tra il pilota di Formula 1 e Lara Alvarez, giornalista e presentatrice. Tanto che a maggio 2016, in occasione del Gran Premio di Montecarlo, i due erano già stati avvisati insieme.

E il Dottore che fine ha fatto? Sembra che anche Valentino Rossi si stia godendo l'estate. Qualche settimana fa è stato pizzicato a Ibiza al fianco di Jasmine Criscenti, ballerina dello Space. Una ragazza dallo stile rock, decisamente diversa dalla Morselli (fidanzata di Vale per ben 4 anni). 

Nessuna conferma ufficiale, ma chi sperava in un ritorno di fiamma tra la Linda e il Dottore dovrà ricredersi.