Malia Obama mostra le gambe come Kate Middleton

Atterrata a Madrid, non riesce a tenere a bada l'abito per un colpo di vento, proprio come era successo a Kate Middleton: ecco le foto sexy della figlia maggiore di Barack e Michelle Obama

malia obama kate middleton
Getty Images

Malia Obama come Kate Middleton. La figlia maggiore del presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama è stata protagonista di una  scena alla Marilyn Monroe appena atterrate a Madrid. Le forti raffiche di vento, infatti, hanno creato non pochi problemi a Michelle Obama e alle due figlie, Malia (17 anni) e Sasha (14) alle prese con capelli e gonne per tenerli al loro posto. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La più in difficoltà? Malia con un mini-dress a righe con cintura a vita alta. Come ha affrontato il uttto? Con il sorriso senza troppo imbarazzo come aveva fatto la duchessa di Cambridge con il piccolo George in braccio all'arrivo a Wellington in Nuova Zelanda. 

Tra pochi giorni anche Barack Obama si recherà a Madrid, ma perchè la famiglia Obama si trova in Spagna? Il viaggio rientra nel tour di Michelle Obama: la first lady americana sta promuovendo in giro per il mondo l'iniziativa Let girls Learn, progetto nato per sostenere la formazione di circa 62 milioni di giovani ragazze in tutto il mondo che al momento non frequentano una scuola. 

Malia Obama: le foto a Madrid

Getty Images

Getty Images

Getty Images

Malia Obama vs Kate Middleton: il confronto

Queste le immagini di Malia Obama sulla passerella dell'Air Force di Madrid ma la figlia maggiore di Obama e Michelle non è stata l'unica a dover fare i conti con il vento. Nel 2014 è stata la volta di Kate Middleton in un total look red, appena atterrata con il marito, il principe William, a Wellington in Nuova Zelanda. Ricordate?

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi