Era nell'aria, tanto che in molti aspettavano solo la conferma. Dopo l'addio a Tom Cruise, Katie Holmes è di nuovo innamorata. Lui è Jamie Foxx, l'attore di Django Unchained, vincitore del premio Oscar nel 2005 come attore protagonista nel film Ray. È questa l'ultima coppia vip che si è formata a Hollywood anche se le indiscrezioni sulla presunta love story circolavano da tempo. Ben tre anni per la precisione, da quando erano stati avvistati insieme  in occasione di un evento benefico negli Hamptons. Da allora nessuna foto insieme e smentite da parte di entrambi gli attori.  

Ma allora da chi viene la conferma? Dalla conduttrice statunitense Claudia Jordan che ha ammesso la liaison con queste parole: «Lui è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno».  

Katie Holmes e Jamie Foxx: le curiosità

L'ex Joey di Dawson's Creek conosce Jamie Foxx da tempo, ancora prima del divorzio con Tom Cruise. Per la precisione dal 2004 quando l'attore era nel cast del film Collateral con l'ex marito di Katie. 

jamie foxx tom cruisepinterest
Getty Images

Due anni dopo nel 2006, Katie Holmes, Tom Cruise e Jamie Foxx erano insieme alla partita di football  Football tra Minnesota Vikings e Washington Redskins. E già allora si vedeva che c'era feeling tra Katie e Jamie. 

katie holmes jamie foxxpinterest
Getty Images
katie holmes jamie foxxpinterest
Getty Images