Gerard Butler si avvicina ai 48 anni, fra donne e altre catastrofi (cinematografiche)

Al cinema con il film Geostorm, in cui è uno scienziato che doma 
i cambiamenti climatici, sta per festeggiare il suo compleanno - il 17 novembre - da single, perché resta sempre uno sciupafemmine

image
Getty Images

Occhi verde-azzurro, mutevoli e imprevedibili, pronti a rabbuiarsi o a rischiararsi a seconda dell'argomento in discussione. Gerard Butler, 48 anni il 13 novembre 2017, è il protagonista del film Geostorm, in cui è uno scienziato che doma i cambiamenti climatici che rischierebbero di spazzare via il pianeta Terra. Nella vita è uno sciupafemmine: tra le sue fiamme Cameron Diaz, Rita Ora, Naomi Campbell, Jennifer Aniston, Madalina Ghenea, Lindsay Lohan, fino all'ultima, l'interior designer Morgan Brown.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gerard Butler e la ex fidanzata Morgan Brown.
Getty Images

Perché piace tanto alle donne?

Dunque: sono di aspetto piacevole, sono forte, un guerriero, e ruvido. Mi piace parlare con voi, flirtare, fare amicizia, iniziare una storia, e voi lo percepite. Poi rido di me e faccio ridere, e questo vi mette a vostro agio.

Che cosa ha imparato dell'amore?

Sta chiedendo all'uomo sbagliato, non sono un'autorità! Credo però che l'amore renda la vita degna di essere vissuta. Può portare tanta gioia, ma può anche farti un male cane.

Gerald Butler all'anteprima di Geostorm.
Getty Images

Lei ora è single: ha chiuso con le donne?

Impossibile. Non potrei fare a meno della sensazione di qualcuno che ti si dona anima e corpo, che ti aspetta alla sera per coccolarti.

Nel film Geostorm lei è un ribelle. E nella vita?

Difendo ciò che è giusto, e se questo significa sfidare le autorità sono disposto a farlo. Ma ora capisco il valore del dialogo.

Gerald Butler in una scena del film Geostorm.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Col tempo si cambia?

Non mi faccia pensare che tra poco compirò quasi mezzo secolo! Oggi però i vari me - l'attore, il businessman, l'amante dell'avventura e delle donne - sono connessi e non più conflittuali. E so apprezzare le cose importanti: le amicizie e i rapporti d'amore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi