Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Georgia May Jagger racconta i suoi segreti di stile

La top model, figlia d'arte (il papà è Mick Jagger), svela le sue dritte in fatto di moda e bellezza, lasciando spazio a qualche sogno nel cassetto

Georgia May Jagger segreti di stile
Getty Images

Intercettata al celebre Desert Trip, festival di musica rock che ha fatto scatenare la California nei primi weekend di ottobre 2016, Georgia May Jagger ha rivelato a British Airways - di cui è brand ambassador - i suoi segreti di stile e le sue dritte beauty, svelando anche qualche sogno nel cassetto (e senza dimenticare di parlare del suo super papà, la rockstar Mick Jagger).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quali sono i tuoi suggerimenti per essere perfetta anche a un festival rock?

Ai festival cerco sempre di avere uno stile semplice: un bel vestitino, una giacca calda e soprattutto scarpe comode, per ballare e divertirmi tutta la notte.

Quali sono le cose che porti sempre a un festival?

Non vado mai ad una festa senza dei vestiti comodi, uno zainetto funzionale e di sicuro tutti i miei amici per trascorrere una serata indimenticabile.

Mick Jagger, tuo padre, si è esibito sul palco del Desert Trip. Ti ricordi la prima volta che hai partecipato a un suo concerto?

Mio padre è davvero unico! La prima volta che l'ho sentito cantare ero di sicuro troppo piccola per ricordarmene.

In che modo tuo padre ti ha ispirato?

Mi ha insegnato a impegnarmi sempre nel mio lavoro, lui è davvero uno stacanovista! E soprattutto è sempre gentile con tutti, è una persona fantastica.

Georgia May Jagger insieme al padre Mick Jagger.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Parliamo un po' di moda, qual è la città migliore al mondo per fare shopping?

Di sicuro New York, è pazzesca! Ci sono davvero tantissimi negozi vintage e adoro i piccoli negozietti dell'East Village: lo shopping lì è davvero unico.

Voli sempre molto per lavoro: quali sono i tuoi consigli per essere perfetta anche in volo?

È davvero difficile e di sicuro non sono al mio meglio dopo 14 ore di volo. In aereo però sono sempre struccata, è molto importante detergere la pelle e usare della crema idratante. Poi, dopo il volo, un po' di correttore e blush sono l'ideale per sembrare fresca e riposata.

Qual è il paese che ti piace più visitare al mondo?

Senza dubbio il Giappone! Amo il senso dello stile e la creatività dei giapponesi, e Tokyo e Kyoto sono davvero stupende, non vedo l'ora di tornarci per esplorarle meglio! In generale adoro viaggiare e andare alla scoperta di paesi che non conosco, adesso ad esempio mi piacerebbe molto andare in Madagascar.

Puoi rivelarci 3 cose sulla tua lista dei desideri?

Il mio sogno è quello di visitare tutti i continenti! Inoltre vorrei vedere una balena e imparare a guidare.

La top model Georgia May Jagger.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi