Intercettata al celebre Desert Trip, festival di musica rock che ha fatto scatenare la California nei primi weekend di ottobre 2016, Georgia May Jagger ha rivelato a British Airways - di cui è brand ambassador - i suoi segreti di stile e le sue dritte beauty, svelando anche qualche sogno nel cassetto (e senza dimenticare di parlare del suo super papà, la rockstar Mick Jagger).

Quali sono i tuoi suggerimenti per essere perfetta anche a un festival rock?

Ai festival cerco sempre di avere uno stile semplice: un bel vestitino, una giacca calda e soprattutto scarpe comode, per ballare e divertirmi tutta la notte.

Quali sono le cose che porti sempre a un festival?

Non vado mai ad una festa senza dei vestiti comodi, uno zainetto funzionale e di sicuro tutti i miei amici per trascorrere una serata indimenticabile.

Mick Jagger, tuo padre, si è esibito sul palco del Desert Trip. Ti ricordi la prima volta che hai partecipato a un suo concerto?

Mio padre è davvero unico! La prima volta che l'ho sentito cantare ero di sicuro troppo piccola per ricordarmene.

In che modo tuo padre ti ha ispirato?

Mi ha insegnato a impegnarmi sempre nel mio lavoro, lui è davvero uno stacanovista! E soprattutto è sempre gentile con tutti, è una persona fantastica.

Georgia May Jagger e Mick Jaggerpinterest
Getty Images
Georgia May Jagger insieme al padre Mick Jagger.

Parliamo un po' di moda, qual è la città migliore al mondo per fare shopping?

Di sicuro New York, è pazzesca! Ci sono davvero tantissimi negozi vintage e adoro i piccoli negozietti dell'East Village: lo shopping lì è davvero unico.

Voli sempre molto per lavoro: quali sono i tuoi consigli per essere perfetta anche in volo?

È davvero difficile e di sicuro non sono al mio meglio dopo 14 ore di volo. In aereo però sono sempre struccata, è molto importante detergere la pelle e usare della crema idratante. Poi, dopo il volo, un po' di correttore e blush sono l'ideale per sembrare fresca e riposata.

Qual è il paese che ti piace più visitare al mondo?

Senza dubbio il Giappone! Amo il senso dello stile e la creatività dei giapponesi, e Tokyo e Kyoto sono davvero stupende, non vedo l'ora di tornarci per esplorarle meglio! In generale adoro viaggiare e andare alla scoperta di paesi che non conosco, adesso ad esempio mi piacerebbe molto andare in Madagascar.

Puoi rivelarci 3 cose sulla tua lista dei desideri?

Il mio sogno è quello di visitare tutti i continenti! Inoltre vorrei vedere una balena e imparare a guidare.

Georgia May Jaggerpinterest
Getty Images
La top model Georgia May Jagger.