Vai al contenuto

Tenaci come poche altre! Le 10 donne Capricorno più belle di sempre

Grandissima forza di volontà, obiettivi precisi e molta buona educazione

di Redazione Digital
Hair, Blond, Beauty, Hairstyle, Fashion, Long hair, Event, Photography, Step cutting, Model, pinterest
Composit/Letizia Redaelli

Le donne famose nate sotto il segno zodiacale del Capricorno (22 dicembre/20 gennaio) sono gli esempi ideali per capire appieno le caratteristiche di questo segno. Grandissima forza di volontà, desiderio di affermarsi (cosa che, alle volte, può farle apparire un tantino snob), spiccate qualità diplomatiche. Ma non solo, perché le donne Capricorno sanno aspettare, non hanno fretta di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissate (e che, stanne certa, raggiungeranno, eccome se li raggiungeranno). L'impulsività? Una sconosciuta e soprattutto, credono tantissimo nella buona educazione, il che apre loro una via preferenziale verso la conquista di posizioni di potere. Da Kate Middleton a Micaela Ramazzotti, le 10 donne famose Capricorno che, secondo noi, sono le più belle di sempre (e no, non parliamo solo di estetica).

1

Kate Middleton

instagramView full post on Instagram

Di lei sappiamo praticamente tutto, ma Kate Middleton (9 gennaio 1982, Reading) è lo specchio perfetto di ciò che significa essere una donna Capricorno. Inossidabile, molto educata, ce l'ha messa tutta per conquistare il suo William. Ti ricordi quando si erano lasciati, seppur per un breve periodo? Lei non ha mollato e, anzi, mantenendo un profilo molto basso l'ha riconquistato. Così si fa Kate!

2

Paz Vega

Bellissima, il suo fascino è incomparabile. Paz Vega (2 gennaio 1976, Siviglia) ha fatto sognare parecchi grazie al suo sguardo caliente. Figlia di un matador, dopo aver tentato una carriera nel nuoto, s'innamora perdutamente della recitazione a 15 anni, durante una prima teatrale. Il suo debutto? A teatro ne La casa de Bernarda Alba. Ma è nel 2001 che arriva il successo con la sua indimenticabile interpretazione in Lucía y el sexo di Julio Medem. Da lì in poi, l'attrice ha ricevuto tantissimi premi, oltre a essere considerata come una delle donne più sensuali del pianeta.

3

Anna Safroncik

Occhi di ghiaccio, attrice amatissima della fiction italiana, Anna Safroncik (4 gennaio 1981, Kiev) è una figlia d'arte (padre tenore, madre ballerina classica) e il suo debutto sul palco avviene da bambina: a soli 4 anni, interpreta l'opera Fiaba dello Zar Saltan. Naturalizzata italiana a soli 13 anni, inizia a farsi notare comparendo sui fotoromanzi per poi, nel 1998, essere eletta Miss Toscana, entrando di diritto a Miss Italia dove raggiunge l'ottava posizione. Il resto è storia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Vanessa Paradis

Un fascino davvero particolare quello di Vanessa Paradis (22 dicembre 1972, Saint-Maur-des-Fossés) che l'ha fatta diventare una delle muse di Karl Lagerfeld. La passione per la recitazione inizia da bambina grazie a un zio attore grazie al quale la loro casa era sempre piena di artisti. Lei, come una spugna, assorbe e assorbe e sogna di diventare  Marilyn Monroe, cominciando anche a studiare pianoforte e danza. Un talento sbocciato presto, il suo, perché a soli 9 anni  debutta nello show L'École des fans e incide La Magie des surprises-parties. Il primo premio arriva a 17 anni quando, come miglior promessa femminile, vince il César. Una donna di super talento, insomma, salita agli onori della cronaca anche per la sua lunghissima relazione con Johnny Depp (ormai naufragata) da cui nascono Jack John Depp e la bellissima Lily-Rose Depp.

5

Micaela Ramazzotti

Comincia la sua carriera sui fotoromanzi di Cioè ma è l'incontro con Paolo Virzì, di cui è moglie e musa, a cambiarle la vita. Micaela Ramazzotti (17 gennaio 1979, Roma) è Magnifica in La prima cosa bella, splendidamente coatta in Tutta la vita davanti, indimenticabile in La pazza gioia, oggi è considerata una delle attrici più talentuose nel panorama italiano. E quando le abbiamo chiesto che cosa fosse per lei la pazza gioia, ci ha risposto dicendo che: "Vorrei una giornata punk, fare cose da adolescenti, girare su una decappottabile, suonare i campanelli, scappare dal ristorante senza pagare, ma non si può. Mi sono sfogata nel film: Valeria ama il brivido e io la spaventavo un po' guidando veloce. Cioè, mi piacerebbe trasgredire. Ma poco poco".

6

Diane Keaton

Musa di Woody Allen, attrice sempre bellissima nonostante l'avanzare degli anni, Diane Keaton (5 gennaio 1946, Los Angeles) comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 19 anni quando, trasferitasi a New York, inizia a studiare recitazione alla Manhattan's Neighborhood Playhouse School of the Theater. La sua prima parte? Una sostituzione nel musical Hair ed è proprio lì, a Broadway, che avviene l'incontro con Allen che le svolta la vita proponendole Provaci ancora Sam. La consacrazione, però, arriva nel 1972 quando Francis Ford Coppola la sceglie per interpretare Kay Adams, moglie di Michael Corleone, ne Il Padrino. Il resto è storia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Yvonne Sciò

Yvonne Sciò (1 gennaio 1969, Roma) è stata la spalla di geni della comicità come Renato Pozzetto ed Ezio Greggio. Bellissima e super fascinosa, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo all'età di dieci anni e, nel anni '80, comincia la sua carriera come modella di intimo, professione che la porta a viaggiare tantissimo. Prima si trasferisce in Franca, poi in Spagna e, alla fine, in America. I ruoli che le hanno cambiato la vita? Quelli al fianco di Kevin Kline e Steve Martin ne La pantera rosa.

8

Sienna Miller

Una biondina bellissima e di super talento, Sienna Miller (28 dicembre 1981, New York) è nota anche per il suo immenso gusto nel vestire. Nominata ai Golden Globe per The girl - La diva di Hitchcock come miglior attrice, la sua storia d'amore (e il successivo tradimento) con Jude Law ha riempito i tabloid di tutto il mondo. Ma è con Tom Sturridge che arriva la felicità e sì, anche la maternità perché i due, nel 2012, hanno accolto nella loro vita la piccola Marlowe. Anche se Sienna e Tom non stanno più insieme, si dichiarano migliori amici. Lasciarsi bene si può!

9

Manuela Arcuri

Mediterranea, verace, bellissima, Manuela Arcuri (8 gennaio 1977, Anagni) ha fatto sognare molti uomini grazie al suo fascino. Spalla di Gabriel Garko, indimenticabile ne Il bello delle donne, è considerata una delle attrici più affascinanti del panorama italiano. Dopo essere stata legata per lungo tempo a Francesco Coco, dal 2010 è fidanzata con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e, nel 2014, i due hanno avuto un figlio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Maddalena Corvaglia

L'indimenticabile spalla sul bancone di Striscia la notizia di Elisabetta Canalis era la bellissima Maddalena Corvaglia (12 gennaio 1980, Galatina). Le due, dai tempi del loro ruolo di veline, sono amiche inseparabile e il loro rapporto sa durare nel tempo tanto che, a Los Angeles, hanno da poco fondato insieme una palestra. Dopo aver avuto una relazione con Enzo Iacchetti, la showgirl sposa Stef Burns (ora sono separati), chitarrista di Vasco Rossi, e dalla loro unione nasce Jamie Carlyn.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

ora legale risparmio ambiente

Arriva l'ora legale, i vantaggi per l'ambiente

no image

Essere femministe a Pechino

corrado formigli attentato russia

Attentato in Russia

elle 28 marzo 2024

Scuola chiusa per Ramadan

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito