Vai al contenuto

Fedez attore in un colossal di Hollywood: bufala epica o american dream is coming? (Casa Ferragnez, capitolo 2)

Nell'attesa di saperlo: 5 ruoli semisemi che gli consigliamo

Di
White, Face, Black, Facial expression, Black-and-white, Head, Monochrome photography, Monochrome, Smile, Beard, pinterest
Getty Images

Casa Ferragnez, capitolo secondo. Sono (ops erano) i giorni del Coachella e della Design Week, ma uno è a un trilione di ore di aereo e l'altro presto ci risucchierà per poi risputarci esangui, quindi tanto vale trovare conforto nelle iper cinetiche vicende di casa Ferragnez. Ovvero quel luogo, spalmato tra Milano e Los Angeles, dove è vero che ci si cruccia per una messa in piega non al top, ma dove, e non sogghignate, si lavora, e anche parecchio. Bene o male non sta a noi dirlo, ma certo lo si fa su più fronti, che la dura legge dell'ubiquità (in termini spazio-temporali ma anche di semplice talento) non lascia scampo. Ecco, dunque, che nella foga multitasking della coppia, anzi ormai famiglia, più social del mondo (non ci sono dati certi, ma probabile che li battano solo Kanye&Kim;), Fedez decida di lanciarsi a piè pari nel sogno americano, partecipando a un provino da attore agli Universal Studios di LA. Il senso dello show certo non manca a Federico Lucia, visto che con un semplice video-clip è riuscito a far versare a molti le lacrime che manco in tutta una stagione di Grey's Anatomy, ma è vero anche che gli USA non sono esattamente un Paese carente in fatto di aspiranti artisti. Anzi. Tant'è che persino la serissima fan base del neo papà di baby Leone ha creduto che si trattasse di uno scherzo. E di fronte a un Fedez offeso (in teoria per finta, ma non ci si crede granché da queste parti) da cotanta sfiducia nelle sue doti recitative, abbiamo pensato, per infondergli un po' di sana fiducia, a 5 ruoli che vedremmo perfetti per lui, nel caso questo primo casting non abbia funzionato e si metta di nuovo a spulciare tra gli annunci di lavoro, a caccia di una parte, una comparsa, anche solo di un cameo.

1

Joker

Purple, Event, Fashion, Fun, Formal wear, Photography, Tie, Suit, Dress, Party,
Instagram

L'outfit c'è, per il trucco chiedere a Chiara, l'unico aspetto davvero spinoso sono i precedenti, che vedono gente come Jake Nicholson, Heath Ledeger e Jared Leto aver spaccato nei panni del più micidiale dei cattivi di Batman. Forse, per cominciare, si può pensare al ruolo di controfigura?

2

Dawson's Creek

Tattoo, Arm, Human, Hand, Elbow, Flesh, Tattoo artist, Black hair,
Facebook

O meglio: Fedez's Creek. Vista la facilità al pianto con cui il più giovane giudice di X Factor (inizialmente, perché nell'ultima edizione del talent era emotivamente coinvolto quanto le piante di casa mia) s'è fatto conoscere, e, di nuovo, l'immediatezza con cui le lacrime gli scrosciano dagli occhi (e in questo lo scherzo de Le Iene è un esempio epico), lo candidiamo a successore del bel Dawson.

3

Baywatch

Barechested, Tattoo, Muscle, Shorts, Chest, Fun, Cool, Trunk, board short, Abdomen,
Facebook

Che le vogliamo far fruttare, tutte quelle ore di palestra e personal trainer o no? Poca sforzo, molta resa, e l'attico milanese dì che resti in affitto per almeno 8 stagioni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Casa Ferragnez

Fashion, Event, Outerwear, Fur, Fashion design, Fashion accessory, Style, Performance,
Facebook

Credo che i tempi siano maturi per una sit-com con questi 2 protagonisti o, in alternativa, un bel biopic con Chiara e Fedez nei ruoli rispettivamente di Chiara e Fedez.

5

Paura e delirio a Las Vegas 2

People, Human, Art, Sculpture, Glasses, Illustration,
Facebook

Guardandoli, non avrei dubbi: la parte, nel sequel de Paura e delirio a Las Vegas, di Raoul Duke e Dottor Gonzo non potrebbe che andare a Fedez e J-AX.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

virna lisi, la donna del lago, diva e antidiva, grandi interpreti italiane

Virna diva e antidiva come non l'abbiamo mai vista

world press photo announces winners of photo competition

Il dolore non ha volto. Il punto di Formigli

transgender pride march in istanbul

In Svezia si potrà cambiare genere a 16 anni

elle 24 aprile

Instagram e minori

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito