A Hollywood il baby boom continua: Mila Kunis è incinta del suo secondo figlio (la notizia è stata confermata aPeople dal suo portavoce). L'attrice e il marito Ashton Kutcher sono già genitori di Wyatt Isabelle, nata nell'ottobre del 2014. 

Era solo maggio quando, durante la promozione del film Bad Moms, una imbarazzata Mila Kunis rivelava a Ellen DeGeneres che lei e Kutcher stavano provando ad avere il loro secondo bambino.

Kutcher e Kunis sono infatti famosi per essere genitori molto riservati; hanno mostrato poche foto del viso di Wyatt e nel giugno 2015 hanno citato in giudizio il Daily Mail per aver pubblicato foto non autorizzate della loro bambina.

instagramView full post on Instagram

Kunis è solo l'ultima delle tante celeb che di recente hanno annunciato di essere in dolce attesa: Blake Lively, Kerry Washington e Olivia Wilde sono tutte incinte del secondo figlio.

Congratulazioni alla coppia felice e un promemoria per Kutcher: non usare mai la frase «Siamo incinti» (nel video qui sotto, la divertente ramanzina di Mila Kunis - incinta della prima figlia - al Jimmy Kimmel Show, che ricorda ai futuri padri di non usare il plurale per quel che riguarda la gravidanza perché non potranno mai sapere cosa devono sopportare le donne).

DaHarper's BAZAAR US