Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Moss di nuovo sul red carpet a Cannes 2016

È la prima apparizione della supermodella sul tappeto rosso del Festival di Cannes da 15 anni a questa parte, e come sempre è la più glam di tutte!

kate-moss-red-carpet-cannes-2016-1
Getty Images

Nel corso degli anni, le supermodelle si sono fatte vedere spesso al Festival di Cannes. Naomi Campbell, Doutzen Kroes, Karlie Kloss e Kendall Jenner sono diventate presenze fisse o quasi sulla riviera francese, magnifiche nei loro abiti couture sul red carpet e fianco a fianco con le superstar del cinema come Cate Blanchett, Blake Lively, Kirsten Dunst e Marion Cotillard. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Oggi però è un giorno speciale: la supermodella di tutte le supermodelle, Kate Moss, ha fatto la sua prima apparizione sul tappeto rosso di Cannes dopo 15 anni, alla premiere di Loving, uno dei film più attesi del festival. Moss è apparsa sul red carpet con uno svolazzante abito rosso monospalla (un vintage Halston), gioielli Chopard e le (sempre) magnifiche gambe in mostra grazie a uno strategico spacco e alla posa per i fotografi sulle scale del Palais.

Kate Moss non si faceva vedere a una premiere del Festival di Cannes dal 2001, quando andò alla proiezione di Apocalypse Now Redux con un outfit alla Edie Sedgwick: mini abito bianco e pelliccia coordinata. Eccola nella foto qui sotto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per il suo trionfale ritorno Kate si è fatta accompagnare dalla sorella minore, Lottie Moss, che alla premiere di oggi ha fatto il suo debutto ufficiale al festival, con un look coordinato alla sorella supermodel: un sofisticato abito rosso e gioielli da sogno. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito