Katia Pedrotti, l'ascesa tv (a rischio caduta libera?) della moglie di Ascanio Pacelli

Mamma di due figli, moglie di Ascanio Pacelli che ha conosciuto al Grande Fratello, sognatrice certificata: tutto su Katia Pedrotti

Katia Pedrotti Pacelli mamma riccanza
Gettyimages.it

Capelli biondo platino e frangia arrogante. Fisico esile, anzi esilissimo (1.70 di altezza per 50kg all'ingresso del GF ma la solfa a distanza di quindici anni non sembra essere cambiata). Carattere forte di una che viene dalle valli. Katia Pedrotti from Sondrio to Cinecittà, da un'agenzia di moda per bambini alla casa del GF4 (quello di Patrick, di Serena...), da una storia non troppo seria a Ascanio Pacelli, l'inquilino blasonato tutto tatuaggi, golf e maniere d'altri tempi. Entrata al Grande Fratello per "sconvolgere la sua vita", questo si legge sulla sua scheda profilo datata 2004, la sua vita l'ha sconvolta eccome. "Moglie, mamma e sognatrice certificata" Katia Pedrotti fa una vita da nababba, vive a Roma, dove Ascanio fa il club manager di uno dei più importanti golf club d'Italia, e certifica ogni spostamento (e prodotto testato) con un selfie su Instagram.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La bella vita a Katia Pedrotti è sempre piaciuta e non ne ha mai fatto mistero. Bei vestiti (nella sua casa romana ci sono ben 2 cabine armadio una per i vestiti e una per le scarpe), una piega capelli da manuale, bei locali, begli amici e via discorrendo. E oggi? Katia Pedrotti è protagonista di Mamma che #Riccanza. Lei mamma di Matilda di 10 anni e Tancredi di 4 anni, nel programma di MTV spin-off di #Riccanza, rappresenta la mamma principessa e cosa se no. I giovani rampolli sono sostituiti da mamme di lusso tutto spa e vestiti griffati, donne indipendenti capaci di prendersi cura si sé e protagoniste di una vita fuori dal comune (insieme a Katia Pedrotti, troviamo, Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro e Natasha Slater).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I jeans a vita bassa e le t-shirt rosa shocking con cui girava per la casa del Grande fratello sono stati ampiamente sostituiti da pellicciotti e blazer elegantissimi dal taglio maschile. I capelli biondi ci sono ancora ma alle extension Katia Pedrotti oggi preferisce un taglio medio con riga laterale, bon ton quanto basta per abbinarsi alla sua nuova vita da signora Pacelli. 10 anni di matrimonio, 2 figli e un legame che dal 2004 non conosce tentennamenti (una crisi passeggera che li ha resi più forti di prima), Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno ben dato dimostrazione che nella casa del GF non solo può nascere l'amore ma anche quello con la A maiuscola. Ospite in molti programmi d'intrattenimento in TV, Katia Pedrotti oggi sogna un programma tutto suo e spera che Mamma che Riccanza le serva come apripista. Idee chiare, contenta di quello che ha ma mai mai mai soddisfatta. Katia Pedrotti non rinnega niente ma, in una recente intervista a Gente ha detto che il GF non lo rifarebbe mai, nemmeno con Ascanio, adesso è pronta a voltare pagina.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi