Valeria Marini nuova naufraga, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger ("sei fuori di testa"): l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi

Tutti contro tutti. Tutti odiano tutti. Bene ma non benissimo ma lo share sale e intanto si urla, si piange, si ama e ci si consola come si può

isola dei famosi ottava puntata
Gettyimages.it

Isola dei Famosi, ottava puntata. Cayo Chocinos, Honduras al giro di boa dei 50 giorni. 12 naufraghi sull'orlo di una crisi di nervi, produzione sotto ansiolitici e Giucas Casella che ormai ipnotizza chiunque in tv riportandoci in un attimo a Domenica IN 1994. Isola dei Famosi, ottava puntata, e il riassunto è: tutti contro tutti. Alessia Vs Rosa, Jonathan Vs Gaspare, Marco Vs Simone, Marco Vs Alessia (che vista così sembra un po' Marco Vs tutti e/o Alessia Vs tutti, alla riscossa). Ma se Alessia Mancini è tanto odiata sull'Isola non lo è per niente dal pubblico, passa infatti l'ennesima nomination e riceve pure una maxi sorpresa con l'arrivo in Honduras del marito Flavio Montrucchio in versione Raul Bova in Piccolo Grande Amore (bona + bono = bomba). L'eliminato dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi è Rosa Perrotta (che va sull'Isola che non c'è e ci rimane insieme a Elena) mentre i 3 nomi al televoto dell'Isola dei Famosi di questa settimana sono Simone, Marco e Jonathan. E per il resto? Piccolo recap per una grande puntata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

“Tu hai la chiave del mio cuore” 😍 #isola

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

Se sull'Isola che non c'è Nadia Rinaldi, che in settimana ha deliziato con tutorial capelli perfetti anche su un'isola deserta svelando la tendenza capelli estate 2018 salvo poi indossare un'abat jour in trasmissione, e Elena Morali sfatano finalmente il mito che due donne non possono collaborare, sull'Isola-Isola, quella ufficiale per intenderci, la complicità femminile fa acqua da tutte le parti e forse all'ottava puntata non possiamo che farcene una ragione: le donne dell'Isola dei famosi potrebbero tranquillamente fare le Iene e, in ogni caso, non potranno mai e poi mai essere amiche, complici, solidali. E finisce che ne rimarrà solo uno e molto probabilmente sarà uomo (tanto che la produzione blinda le nomination e obbliga tutti a votare i concorrenti uomini).

View this post on Instagram

Questa trama non ci è nuova 🎞 #Isola

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

Francesca Cipriani come Ursula Andress l'Isola la sfinata e il décolleté è una bomba sexy da bollino rosso in prima serata su Canale 5. Sono tutti contro di lei da sempre ma dai, senza Francesca Cipriani non c'è Isola, non ce n'è, non ce n'è per nessuno. Si lancia senza colpo ferire, piange lacrime disperate per una fetta di torta, fa cose, vede gente e si bulla con Valeria Marini (ne vedremo delle belle). Numero uno, numero uno sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per Daniele Bossari è una puntata tremenda, piange dall'inizio alla fine praticamente e noi con lui. Mentre guarda Flavio Montrucchio e Alessia Mancini vede il best of della sua dichiarazione d'amore a Filippa Lagerback. Mentre guarda Rosa Perrotta e papà Mario pensa a lui e a sua figlia Stella e non bastano le ore di psicanalisi, i libri sul transfer, allora il cuore si spezza e chi lo ferma più. Poi Giucas Casella ipnotizza nonna Pellegrina ("Che è sveglia più de me" cit Mara Venier) e non si piange più.

Canna - Gate 41bis. A fumare oltre a Francesco Monte ci sarebbero stati anche l'iron man Marco Ferri, la tronista Rosa Perrota e forse anche la miss Paola Di Benedetto e Filippo Nardi che tornano in studio. Fonte, come sempre, Eva Henger + Striscia la Notizia. Mettere un punto a questa questione è impossibile, spuntano anche fantasmi del passato che giurano che le canne all'Isola si sono sempre fumate e c'è di più anche le vittorie sono pilotate. Tornando agli ansiolitici della e per la produzione di cui sopra ne servono un po' anche per Alessia Marcuzzi che sbrocca come non mai contro Eva Heger. Tutti contro l'Isola dei famosi e la mamma tira fuori gli artigli per difendere i suoi cuccioli. Morale della favola? Giugulare gonfia, urla e risentimento, tanto risentimento. Tutti contro tutti. Tutti odiano tutti. Bene ma non benissimo ma lo share sale.

View this post on Instagram

Guarda la vastità… dell’#Isola! 🏝

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

È tutto??? Naaaa. C'è la sex bomb Valeria Marini naufraga bis dell'Isola dei Famosi questa volta come inviata speciale, spia, nemica giurata di Francesca Cipriani, cosa? Cosa non si sa, ma basta dire Valeria Marini all'Isola dei Famosi che crolla il mondo. Chiudiamo gli occhi ed è già lunedì (ops martedì) prossimo, è già la nona puntata dell'Isola.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi